Elisa Isoardi in ospedale | Il messaggio per Todaro : “Non vedo l’ora”

Elisa Isoardi in ospedale – RicettaSprint

Paura per Elisa Isoardi che annuncia al web di trovarsi in ospedale. La concorrente di Ballando con le Stelle, però, spiazza tutti mandando un messaggio a Raimondo Todaro. Dunque, l’amore è già nato o si tratta solo di un flirt?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo il messaggio condiviso da Elisa Isoardi dove annuncia di trovarsi in ospedale. Ricordiamo che nei giorni precedenti la conduttrice ha condiviso un video dove si mostrava fuori la sala prove insieme al ballerino che le massaggia la schiena per via di un piccolo strappo. Successivamente, la Isoardi ha fatto vedere ai fan anche il cerotto contro gli stappi muscolari che da lì a breve avrebbe dovuto darle qualche beneficio.

A quanto pare, però, i rimedi utilizzati potrebbero non aver avuto gli effetti desiderati su Elisa Isoardi che si è recata in ospedale per effettuare un esame alla sua schiena. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle è a rischio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi così #combattivi #semprecolsorriso

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 27 Ago 2020 alle ore 1:15 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la verità | Amore nato a Ballando con le Stelle ?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi incidente a Ballando con le Stelle | Il cerotto sulla schiena

Elisa Isoardi in ospedale | Salta Ballando con le Stelle?

Gli allenamenti in vista di Ballando con le Stelle sono davvero molto duri, tanto da aver messo a dura prova anche Elisa Isoardi che in queste ore sta effettuando un controllo in ospedale.

La partecipazione al programma di Milly Carlucci, però, non sarebbe stata messa in discussione dal piccolo problema avuto dalla conduttrice, ma il tutto non finisce qui.

In un momento così delicato ecco che il pensiero di Elisa Isoardi vola verso Raimondo Todaro. Non a caso, adesso che la loro frequentazione è uscita allo scoperto la stessa Isoardi di lascia andare un po’ tanto da concludere il video pubblicato poi su IG Stories dicendo: “Rimondino mio… Non vedo l’ora di vederti”.

Si prospetta, dunque, una prima puntata di Ballando con le stelle al bacio per Elisa Isoardi e, a quanto pare, anche per Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax io e lui 😘

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 3 Set 2020 alle ore 10:21 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi gola profonda | La conduttrice si rimette in forma

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Questione di lato B | Il segreto di bellezza in tavola

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *