Per Elisa Isoardi è un periodo d’oro: il 2020 è iniziato molto bene con la prosecuzione di un trend positivo per ‘La Prova del Cuoco’.

Elisa Isoardi
Buoni ascolti per Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco FOTO ricettasprint

Finalmente arrivano buone notizie per Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco‘ sta ricevendo il frutto di un anno e mezzo di duro lavoro, dopo tante difficoltà ed annesse polemiche. Al primo anno di conduzione della sua trasmissione, gli ascolti erano bassi, e non di poco, rispetto all’era targata Antonella Clerici. La bella e brava Elisa però non si è persa d’animo. E facendo anche diverse volte buon viso a cattivo gioco, finalmente ecco giungere la notizia tanto attesa. Complice anche gli ottimi tempi televisivi della sua spalla-protettore-amico-partner ideale di lavoro, Claudio Lippi, ecco che ‘La Prova del Cuoco’ è iniziata a piacere sempre di più. Dall’11,6% di share medio iniziale riscontrato ad inizio settembre, Elisa Isoardi è riuscita a crescere sempre più mese dopo mese.

LEGGI ANCHE –> La Isoardi la sua dieta | “Sono un ossimoro vivente” FOTO

Elisa Isoardi, ‘La Prova del Cuoco’ fa finalmente buoni ascolti

In termini numerici di ascolti invece, dal milione e 200mila spettatori d’inizio stagione, ecco una crescita ad oltre 1,8 mln. E verso la parte finale de ‘La Prova del Cuoco’, quando siamo a ridosso del passaggio di consegne al Tg1, l’Auditel fa segnare anche dei picchi fino pure a 2 milioni e 200mila ascoltatori in media. Proprio quando viene svelato chi è il vincitore del giorno tra il concorrente della Squadra del Pomodoro e quello del Peperone. Un’altra gradita novità è data dall’uscita in edicola del magazine ufficiale del programma culinario di Rai 1. Da quanto risulta, le vendite della rivista sono state molto positive a dicembre.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scoperta | In vacanza non era sola | Spunta foto clamorosa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube