Elisa+Isoardi+%7C+La+bellezza+%C3%A8+di+famiglia+%7C+Ecco+i+nipoti+FOTO
ricettasprint
/elisa-isoardi-nipoti-foto/amp/
News

Elisa Isoardi | La bellezza è di famiglia | Ecco i nipoti FOTO

Elisa Isoardi bellezza in famiglia ecco i nipoti FOTO ricettasprint

Elisa Isoardi ha fatto ritorno nella sua città d’origine per ritrovarsi con la famiglia e rilassarsi in vista dei prossimi impegni professionali. Alcune foto con i nipoti hanno collezionato centinaia di like da parte dei followers, i quali hanno sottolineato la grande somiglianza che li caratterizza.

Nei giorni scorsi la ex padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ ha raccontato attraverso alcune immagini sui social il suo viaggio ‘di sola andata’ verso Monterosso Grana, il paesino che le ha dato i natali e in cui abitano ancora i suoi parenti. Innanzitutto mamma Irma, con la quale sta trascorrendo giorno e notte, ovviamente per rifarsi del tempo perduto a causa della distanza che le separa. Poi con amici e conoscenti, senza trascurare i suoi adorati nipoti.

Elisa infatti ha un fratello Che lei affettuosamente chiama ‘Dado’ al quale è molto legata, così come ai suoi figli con i quali passa il tempo appena le è possibile. Essendo molto giovane la presentatrice è una zia decisamente ‘alla mano’, vicina come un’amica e con la quale certamente i due adolescenti condivideranno segreti e momenti di svago. La testimonianza di ciò sono alcune foto e storie condivise su Instagram da Elisa, in cui ha mostrato alcuni dettagli della sua quotidianità in famiglia.

Elisa con la mamma Irma ed il fratello Dado ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Finalmente l’annuncio | ‘Oggi inizia una nuova vita’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

Elisa Isoardi | La bellezza è di famiglia | Ecco i nipoti FOTO

Prima il ‘trota burger’, gustato insieme alla inseparabile Irma ed alcuni amici in un localino all’aperto, poi le notti trascorse nel lettone, sempre in compagnia della mamma, circondate da Zenit e dagli altri cagnolini che fanno parte della famiglia. E’ il momento quindi di presentare ai followers Alessio ed Emily Isoardi, i figli di Dado che con la loro famosa zia hanno davvero tanto in comune. In una storia la bella conduttrice si mostra intenta a ‘studiare’ il manuale di guida insieme al nipote che a breve sosterrà l’esame per il conseguimento del patentino. Come ogni adolescente infatti anche Alessio desidera il motorino, ma Elisa è perentoria e come spiega, gli sarà concesso solo dopo il buon esito della prova.

A margine della foto in cui Elisa bacia il nipote, sono apparsi diversi commenti in cui gli ammiratori hanno esternato il proprio apprezzamento.

‘L’amore mio’ lo definisce la Isoardi, taggandolo e certamente alcuni dettagli che li accomunano balzano subito agli occhi. “Avete le stesse labbra” commenta una follower, seguita da altri che notano ulteriori particolari somiglianze tra i due. Non c’è solo Alessio però nel cuore di Elisa che si fa ritrarre anche in compagnia della figlia di Dado: a spasso per Cuneo insieme a Zenit, le due sembrano sorelle!

Non fosse per i colori più chiari e lo stile decisamente ‘rock’, Emily potrebbe tranquillamente essere definita una ‘Elisa’ in miniatura. Stesso ovale e sguardo dolcissimo, stessa espressione e sorriso: sono i soliti ammiratori della conduttrice a mettere in evidenza le caratteristiche che le rendono così simili. Tra i momenti in famiglia condivisi con il suo pubblico, la Isoardi incastra anche occasioni più ‘mondane’. E’ il caso della foto che la ritrae insieme ad una delegazione di alpini: la conduttrice indossa il tipico copricapo per presenziare ad un evento organizzato dalla omonima associazione locale. Ricordando l’importanza del ruolo da essi rivestito nella storia del nostro Paese, Elisa si mostra sorridente e disinvolta.

Senza dubbio questo periodo di vacanza sta restituendo serenità alla conduttrice, dopo il difficile periodo che ha vissuto ultimamente.

La fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Alessandro Di Paolo e la chiusura de ‘La Prova del Cuoco’ sono giunte in modo imprevisto e non deve essere stato semplice per lei affrontarle insieme. Fortunatamente le visite alla famiglia hanno sempre un effetto terapeutico: ciò che ci vuole per prepararsi al meglio al ritorno sul piccolo schermo. A breve infatti Elisa esordirà tra i concorrenti del talent ‘Ballando con le Stelle’, programma in cui ha dichiarato di voler dare il meglio di sè. Certamente i suoi fan non resteranno delusi!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si consola in cucina | Commento inaspettato della collega
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta chi è | La vita e carriera del cuoco de La Prova del Cuoco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Svelato il mistero della pizza, questo è il motivo per cui bevi senza sosta!

Scopri perché pizza e sete sono legate e quali trucchi ti aiutano a goderti il…

2 ore ago
  • Dolci

Alessandro Borghese da record | “Scaldate i fornelli” | Nulla sarà più come prima

Negli ultimi anni Alessandro Borghese non si è limitato a essere un semplice volto televisivo.…

3 ore ago
  • News

Il cibo di MasterChef va sprecato? La rivelazione che cambia tutto

Non ti sei mai posto questa domanda? Ora potrai sapere che fine fa il cibo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Il segreto del minestrone della nonna è il più buono che tu abbia mai mangiato

Il minestrone della nonna, la ricetta tradizionale tramandata da generazione con verdure di stagione, consigli…

6 ore ago
  • News

Marco Bianchi, che fine ha fatto dopo È sempre mezzogiorno? Oggi per lui una nuova vita

Ci sono momenti nella vita in cui tutto cambia. Non all’improvviso, ma con dolcezza e…

7 ore ago
  • Dolci

Pollo al curry cremoso con riso basmati, un viaggio esotico nel piatto

Pollo al curry cremoso con riso basmati: un viaggio esotico nel piatto. Quando il pollo…

9 ore ago