Balla senza alcun partner Elisa Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’. E l’amore è più forte della sfortuna, va a finire così, con performance magnifica e dedica speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una donna può anche ballare da sola quando serve ♥️torna presto @todaroraimondo @milly_carlucci @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle @michelamarzano ♥️♥️♥️♥️grazie sempre!

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Era tra i protagonisti più attesi della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, ma Elisa Isoardi ha dovuto affrontare numerose difficoltà. La 37enne conduttrice televisiva doveva prendere parte al noto programma tv già nello scorso mese di marzo, ma poi l’epidemia di Coronavirus ha sconquassato i palinsesti televisivi e molto altro, in Italia e nel mondo.

LEGGI ANCHE –> La Isoardi balla da sola | Un’altra donna per Raimondo FOTO

La trasmissione condotta da Milly Carlucci è così slittata a settembre ma la Isoardi di problemi ha continuato ad averne. Anzitutto il suo posto il televisione è stato preso da Antonella Clerici e da ‘È Sempre Mezzogiorno’, con la chiusura definitiva de ‘La Prova del Cuoco’ che la bella Elisa aveva condotto per due stagioni. Poi i giornali di cronaca rosa hanno spesso fatto riferimento a delle sue vicissitudini in ambito amoroso.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi resta a Ballando con le Stelle | La decisione di Milly Carlucci

Elisa Isoardi, l’amore vince su tutto

Ora che ‘Ballando con le Stelle’ è cominciato sembra però che qualcuno abbia finalmente fatto breccia nel suo cuore. Si tratta di Raimondo Todaro, 33enne ballerino ed insegnante originario di Catania che avrebbe dovuto farle da partner. Ma lui si è beccato il Coronavirus e per diversi giorni è dovuto sottostare ad isolamento come imposto dal protocollo sanitario che scatta in queste situazioni. E piove sul bagnato, Todaro è stato colto anche da un improvviso attacco di appendicite, che ha fatto si che venisse sottoposto ad intervento chirurgico urgente. Ora l’uomo è in convalescenza ed Elisa si è esibita senza di lui.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ballando con le stelle | In scena con controfigura FOTO

Parole bellissime: “Torna presto”

Vestita di biancheria di pizzo nera, la piemontese ha ballato una rumba sensualissima mettendo in scena tutta la femminilità di cui è capace. Una performance che ha strappato applausi. Ma il pensiero della Isoardi è corso al suo uomo. “Guarda…una donna può ballare anche da sola quando serve. Torna presto Raimondo”, è il messaggio che Elisa rivolge a Raimondo Todaro su Instagram. I due si sono anche baciati in pubblico, ed ora lei lo aspetta con la trepidazione che solo chi è innamorato prova.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.