Elisa Isoardi | Preoccupata per lui | “Oggi non in onda..” FOTO

Elisa Isoardi preoccupata per lui foto - ricettasprint
Elisa Isoardi preoccupata per lui foto – ricettasprint

La conduttrice Elisa Isoardi ha condiviso con i suoi followers uno scatto, rivelando di essere molto preoccupata per qualcuno a lei molto caro.

Il pubblico è ormai abituato a vederla quotidianamente alle redini de ‘La Prova del Cuoco’, spigliata e spontanea come sempre. Dietro il sorriso degli ultimi giorni però, era nascosto un pò di turbamento per le condizioni di salute di quella che lei definisce la sua dolce metà. Fortunatamente non è il fidanzato Alessandro Di Paolo, ma il piccolo Zenit la cui assenza in questi ultimi giorni è stata notata da molti telespettatori.

Il barboncino è ormai parte del cast fisso del programma ed il pubblico ha imparato ad amarlo e sostenerlo come un vero e proprio personaggio televisivo, dedicandogli addirittura una pagina personale su Instagram. Ebbene ultimamente la conduttrice è stata costretta a portare il suo amico a quattro zampe dal veterinario per un problema di salute.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | che disordine in casa | FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi tace | Antonella Clerici trionfa | Strano silenzio FOTO

Elisa Isoardi | Preoccupata per lui | “Oggi non ero in onda..” FOTO

Pare infatti, come lei stessa racconta in un lungo post a margine di una foto condivisa, che il cucciolo ultimamente avesse disturbi agli occhi, lacrimando spesso. Una evenienza che ha costretto la conduttrice a portarlo dalla sua veterinaria e scoprire quale fosse la natura del fastidio.

Le domande dei telespettatori del cooking show sull’assenza prolungata di Zenit, hanno richiesto una spiegazione dettagliata da parte di Elisa.Ciao amici de @laprovadelcuocorai oggi non ero in onda perché stavo facendo una visita dalla mia veterinaria, la dottoressa Polidori, stupenda e molto dolce. Mi ha presentato un medico oculista specializzato per capire come mai i miei occhietti ogni tanto bruciano e danno prurito” racconta la conduttrice, facendosi interprete del suo amico a quattro zampe. La Isoardi ha potuto però tirare un sospiro di sollievo: “Nulla di grave, tutto risolvibile devo mettere un collirio particolare per facilitare la lacrimazione. Noi 🐩barboncini 🐩 abbiamo gli occhietti delicati 🐶 ricordatelo! Noi ci vediamo martedì in diretta 😍”

Così conclude Elisa, rinviando la partecipazione del barboncino alla trasmissione alla prossima settimana. Qualche giorno di cura e di riposo necessari per far si che possa ritornare in forma. Una giornata stressante anche per la presentatrice, chiaramente in ansia per la salute del cucciolo, che ha richiesto una serata rilassante per scacciare le preoccupazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una cioccolata calda ci sta… 🍫

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

A margine della foto tanti commenti ed auguri per la guarigione del cagnolino, ma anche qualche polemica come sempre rivolta all’abitudine di Elisa di condividere ogni momento con il cucciolo. Che schifo fallo a casa tua, non in trasmissione con i piatti” scrive un utente, riferendosi forse al fatto che Zenit sia seduto sul divano proprio come un umano. Centinaia invece sono le frasi di apprezzamento, che mostrano stima per la cura che Elisa ha del suo piccolo amico. Restiamo in attesa del ritorno di Zen in trasmissione, sperando che si rimetta presto!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Senza parole | Commozione per regalo inaspettato FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *