Elisa Isoardi | Prova costume superata | Favolosa in bikini

Elisa Isoardi ha superato eccellentemente la sua prova costume in vista dell’estate 2020. La conduttrice de La Prova del Cuoco da qualche tempo a questa parte potrebbe aver cominciato gli allenamenti in vista della sua partecipazione a Ballando co le Stelle.

Ebbene sì, settimane dopo l’addio al programma di Rai 1 ecco che la conduttrice ha deciso di dedicarsi alla cura del suo corpo, della sua persona e soprattutto di rimontare in vista della prova costume, anche se Elisa Isoardi ha sempre mostrati di essere una donna molto affascinante e di una bellezza in equiparabile.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto condivisa da Elisa Isoardi che in pochissimo tempo ha conquistato in solo i fan, ma anche il popolo del web. Elisa Isoardi, ancora una volta, conferma di avere una forma fisica strabiliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entrambe in attesa di un lettino al mare 🙏😂 #please #mare #nice

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 11 Ago 2020 alle ore 3:40 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Finalmente l’annuncio | “Oggi inizia una nuova vita” FOTO

Elisa Isoardi la prova costume | Pronta per Ballando con le Stelle?

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, Elisa Isoardi potrebbe aver iniziato già gli allenamenti in vista della sua partecipazione a Ballando con le stelle nel mese di settembre 2020.

La conduttrice, dunque, ha mostrato di avere una forma fisica eccellente nonostante nel corso del tempo gli haters abbiano sempre trovato il modo di criticarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

À la mer… #mare #serenità ♥️ pic by @monymo76 #nice #negrescohotel

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 11 Ago 2020 alle ore 8:48 PDT

A ogni modo, Elisa Isoardi è già pronta a intraprendere la nuova avventura con Milly Carlucci tanto da rilasciare la seguente dichiarazione, riportata anche da Libero Quotidiano: “Manca poco più di un mese! Ragazzi, sono pronta? Siamo pronti? No, non ancora. Ci saranno le prove. Comunque, grazie Milly per avere creduto in me. Mi raccomando, scegli un ballerino molto paziente. Mi avete già vista ballare e non sono proprio coordinatissima, però ci credo- ha concluso poi il suo intervento la Isoardi-. Questa sarà una grande prova per me, non solo fisica perché mi rimetterò in forma, ma soprattutto mentale e di disciplina”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La bellezza è di famiglia | Ecco i nipoti FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dice si’ agli Alpini | La passione dopo Matteo Salvini

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *