Elisa Isoardi svela la verità sulla foto con Salvini

Elisa Isoardi non ha mai fatto mistero dei dettagli che hanno portato alla separazione con il vice premier Matteo Salvini. Una storia tanto discussa quanto chiacchierata, oggetto del gossip in particolare dal momento in cui la conduttrice è tornata alla ribalta con “La prova del Cuoco”. La padrona di casa del noto cooking show della Rai è più volte ritornata sull’argomento in diverse interviste, rivelando di volta in volta i particolari con cui era avvenuta la fine della storia.

LEGGI ANCHE -> La Isoardi racconta:”Ho lasciato io Matteo Salvini. Ecco le motivazioni”

Il passato scottante della conduttrice ritorna in una foto

A mesi di distanza Elisa è ritornata ancora una volta sull’argomento per giustificare una foto da lei pubblicata su Instagram e che scatenò una baraonda mediatica. L’immagine in questione ritraeva la coppia in intimità, distesi sul letto. La Isoardi utilizzò quello scatto privato per annunciare la fine della relazione, gesto non condiviso da molti utenti che inondarono di critiche la conduttrice, tra l’altro già bersagliata per i bassi ascolti de “La Prova del Cuoco”. Sostanzialmente la cosa venne tacciata di cattivo gusto: “Quello lì è un ministro della Repubblica Italiana, stiamo scherzando?”, è stato il tono più gettonato tra i commenti.

La foto “incriminata”

Elisa a suo tempo si giustificò più volte. “Non mi pare di averlo umiliato, è una foto stupenda perché era un momento molto bello. Non capite quanto amore c’è?” chiese ai suoi followers. Continuando: “È una foto bellissima, la più bella che avevo”. Tra i commenti la Isoardi cercò di difendersi, replicando di essere in possesso di foto più private e di non averle pubblicate. Ciò per far comprendere che in realtà le sue intenzioni erano buone. Nonostante ciò, non sembrò molto convincente. Tra i followers qualcuno aveva insinuato che si trattasse di una sorte di vendetta nei confronti del suo ex compagno e che, proprio in virtù dell’amore che c’era stato tra loro, avrebbe potuto scegliere un’immagine meno intima. Allo scopo di tutelare la famiglia ed il ruolo della persona con cui aveva condiviso un sentimento così ampio.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi confessa: “Ecco perchè finiscono le mie storie d’amore”

Elisa Isoardi svela la verità sulla foto con Salvini e rivela: “Ecco chi voterò”

Oggi la conduttrice specifica nuovamente, in un’intervista al settimanale “Venerdì” di “Repubblica”, le modalità con cui la foto era stata scattata: “Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi non dormiva Matteo. Io non faccio fotografie con la gente che dorme”. Sottolineando indirettamente che il suo ex compagno era perfettamente consapevole che lei stesse facendo una fotografia. Chissà se Salvini sospettava, a suo tempo, che sarebbe potuta finire in balia dei social.

Elisa apre poi una parentesi sulle sue preferenze politiche. Lasciando intendere di avere in passato votato Lega per amore di Salvini, ma che adesso è diretta verso altri “lidi”. Ormai il rapporto del vice premier con Francesca Verdini si è consolidato, così come quello di Elisa con Alessandro Di Paolo.

Entrambi sono perfettamente appagati dalle rispettive relazioni e non c’è alcun risentimento, come la stessa Elisa aveva sottolineato in un’intervista a “Dipiù TV”. “Se lui è felice allora lo sono anche io. Matteo è un grande leader e se ha scelto Francesca è stata sicuramente una ottima cosa. Perché la cosa dovrebbe crearmi fastidio? Sono stata io a scegliere di chiudere il nostro fidanzamento. Io ho lasciato lui. Ma continuo a volergli bene ed a considerarlo un uomo speciale per me” aveva sottolineato la Isoardi.

Quindi la conduttrice può finalmente separare, anche in pubblico, amore ed opinioni personali. Rivela infatti di non essere contro l’immigrazione e di non condividere la legittima difesa, perni principali della campagna di Matteo Salvini. Confessa di avere una preferenza per le rappresentanti donne: “Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capilista donne alle europee”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e la prima festa in famiglia, le foto della presentazione ufficiale

 

 

 

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore