Momento davvero molto delicato nella vita di Elisa Isoardi, così come la stessa conduttrice ha lasciato intendere attraverso una confessione che lei ha rilasciato e che nessuno si aspettava.

In questi anni Elisa Isoardi ha sempre dominato la scena dell’attenzione dei media, innescando anche la curiosità dei fan che sono in trepidante attesa di scoprire cosa stia succedendo dietro le quinte della vita privata.

Elisa Isoardi in lacrime - RicettaSprint
Elisa Isoardi in lacrime – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici non sta più nella pelle: l’annuncio della conduttrice pazza di gioia

A oggi, almeno ufficialmente, all’orizzonte per Elisa Isoardi non vi è nessun nuovo ed ufficiale amore, ma quanto il ricordo molto toccante di una persona che a oggi non è più al suo fianco… un ricordo struggente, ma ben custodito nel cuore della conduttrice e del quale ha deciso di parlare anche a cuore aperto durante una lunga intervista.

Voce rotta dal pianto per Elisa Isoardi

Nel corso degli anni Elisa Isoardi ha imparato a raccontarsi ai propri fan, senza nascondere il dolore derivante da un addio davvero molto particolare che ha segnato il suo cuore in modo incredibile, ovvero la fine di una relazione d’amore tanto discussa e che in questi anni è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica.

Elisa Isoardi in lacrime - RicettaSprint
Elisa Isoardi in lacrime – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la fine della lunga e chiacchierata storia d’amore che Elisa Isoardi ha avuto con Matteo Salvini e finita solo dopo cinque anni di intenso sentimento che, non a caso, ha lasciato i segni nel cuore della conduttrice, la quale ne ha parlato con voce quasi rotta dal pianto durante una passata intervista davanti le telecamere di un famoso programma.

LEGGI ANCHE -> Carla Bruni la dieta ferrea prima di Sanremo: quello che ha fatto ha lasciato tutti basiti

“Uno paga le scelte d’amore che fa…”

Matteo Salvini ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Elisa Isoardi, o almeno così i evince dal modo in cui la conduttrice ne ha parlato davanti le telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, qui dove si è lasciata andare ad una confessione particolare.

La conduttrice, dunque, in passato, parlando del suo ex compagno Matteo Salvini ha fatto la seguente rivelazione sul loro amore e sul loro addio: “Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Elisa Isoardi in lacrime - RicettaSprint
Elisa Isoardi in lacrime – RicettaSprint

Elisa Isoardi, infine, durante la sua confessione a ruota libera ha così concluso il bilancio degli anni d’amore con Matteo Salvini: “Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di gravi”.

LEGGI ANCHE -> Luca Calvani non lo nasconde più: “È incredibile…”