Fabrizio+Frizzi+%7C+il+26+marzo+2018+la+morte+%7C+la+Clerici+lo+ricorda+cos%C3%AC+FOTO
ricettasprint
/fabrizio-frizzi-morte-clerici-ricorda-cosi/amp/
News

Fabrizio Frizzi | il 26 marzo 2018 la morte | la Clerici lo ricorda così FOTO

Il compianto Fabrizio Frizzi se ne andava troppo presto il 26 marzo 2018, lasciando un vuoto in tutti noi. Antonella Clerici scrive queste parole per lui.

Antonella Clerici ricorda il compianto Fabrizio Frizzi con queste parole Foto dal web

Era il 26 marzo 2018 quando Fabrizio Frizzi moriva prematuramente, lasciandoci troppo presto. E la sua grande amica Antonella Clerici lo ricorda con delle bellissime parole sul web per omaggiare la di lui memoria. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha fatto anche da spalla forte per la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. Frizzi morì a soli 60 anni a causa di una irreversibile emorragia cerebrale come conseguenza di una brutta malattia al cervello.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Ritorno ai bei tempi | Manca solo Beppe Bigazzi

Succedeva all’ospedale ‘Sant’Andrea’ della Capitale. E fu una notizia che gettò nello sconforto tutta Italia, con in testa la moglie Carlotta Mantovan e la loro figlioletta Stella, nata nel 2013. Purtroppo l’emergenza Coronavirus non consentirà alla famiglia di ricordare l’amatissimo presentatore tv come merita. Per fortuna c’è il web, con tantissimi messaggi che stanno omaggiando la memoria del compianto Fabrizio Frizzi. La stessa Clerici ha lasciato un ricordo social, con una foto che ritrae entrambi. Lei scrive: “Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante. Chissà cosa avresti detto del Coronavirus, di citta’ vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella….#fabriziofrizzi❤️ #2annifa #26marzo”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco la nuova idea | Per fare le scarpe alla Clerici FOTO

Fabrizio Frizzi, il bel ricordo di Antonella Clerici

Il post della Clerici ha ricevuto 27mila ‘mi piace’ ed anche più di 1500 commenti pieni di commozione. E non mancano anche i vip che hanno lasciato un loro ricordo sotto a quel messaggio. Si tratta di Alessandro Cattelan, Caterina Balivo, Stefano Macchi, Andrea Mainardi. In tanti ricordano in particolare la sua risata sincera, il buonumore e la gentilezza che sapeva comunicare.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Rivelazione choc sulla Rai | “Meglio il silenzio” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Arrosto della nonna ma senza forno, con questo piatto nessuno potrà fermarti in cucina! Si fa tutto in pochi minuti

Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…

51 minuti ago
  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

2 ore ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

3 ore ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

3 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

4 ore ago
  • News

Le pulci del cane saranno solo un brutto ricordo basta uno strofinaccio e qualche goccia di questo, digli pure addio da oggi

Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…

5 ore ago