Weekend ricco e molto intenso per Federica Pellegrini che si è rifugiata a villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo, una vacanza che non è passata inosservata per diversi motivi.

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Federica Pellegrini impegnata nel viaggio di Pechino Express, la cui ultima puntata del reality show è andata in onda l’undici maggio 2023.

Federica Pellegrini Cannavacciuolo - RicettaSprint
Federica Pellegrini Cannavacciuolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza momento di ricognizione: le sue parole preoccupano i fan

L’ex nuotatrice insieme al marito Matteo Giunta hanno così deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del reality show di casa Sky, realizzando un viaggio assolutamente travolgente e sconvolgente che gli ha permesso di conoscere nuove location insieme ad un’avventura pazzesca con zaino in spalla.

A non passare inosservata però troviamo la fuga romantica che è stata fatta dall’ex dal marito ad un passo dalla finale.

Federica Pellegrini trova rifugio da Cannavacciuolo?

Chi segue nel quotidiano le varie avventure di Federica Pellegrini sa benissimo che in questi giorni la nuotatrice è concessa una breve vacanza romantica insieme al marito Matteo Giunta, il tutto prima che venissero avviati i festeggiamenti per l’ultima puntata di Pechino Express nel cuore di Milano dove il cast avrebbe così condiviso con i presenti e con il pubblico da casa l’immensa gioia derivante dalla coppia vincitrice.

Federica Pellegrini Cannavacciuolo - RicettaSprint
Federica Pellegrini Cannavacciuolo – RicettaSprint

Tutti davano per scontati come vincitori proprio Federica Pellegrini e Giunta, alias i Novelli Sposi, ma ad avere la meglio sono stati invece Joe Bastianich ed Andrea Belfiore.

Un poco prima però che venisse trasmessa la finale di Pechino Express, ecco che Federica Pellegrini ha deciso di concedersi una breve vacanza insieme al marito per festeggiare il suo compleanno in una location strepitosa come quella di Villa Crespi, trovando rifugio e coccole a sazietà da parte dello chef stellato Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE -> Tragedia sfiorata al McDonald’s: chiesto risarcimento esagerato

Compleanno speciale per Federica Pellegrini

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un racconto fotografico che Federica Pellegrini ha fatto della sua vacanza a Villa Crespi, degustando alcuni dei piatti tipici realizzati da Antonino Cannavacciuolo che a quanto pare sono riusciti a lasciare davvero senza fiato la nuotatrice e il marito Matteo Giunta.

Federica Pellegrini Cannavacciuolo - RicettaSprint
Federica Pellegrini Cannavacciuolo – RicettaSprint

Giorni di completo e totale relax, che hanno permesso alla Pellegrini di ritrovare tutte le energie prima di tornare al lavoro. Non a caso mi racconto fotografico fatto da Federica Pellegrini sui social network porta come titolo e didascalia il seguente messaggio: “Due giorni di pace… e ora si torna a trattare“.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich ha vinto Pechino Express ma scatta la polemica: rivelazioni shock dopo il finale