Flavio Montrucchio il bello di Junior Bake Off | L’anno d’oro del conduttore

Flavio Montrucchio il bello di Junior Bake Off – RicettaSprint

Real Time sta festeggiando 10 anni dalla messa in onda dell’emittente televisiva e Flavio Montrucchio per i fan è diventato già il bello del programma di Junior Bake Off. La cosa che più ha piace ai fan è il modo in cui l’emittente abbia deciso di fare entrare in scena della famiglia, insieme appunto ai piccoli concorrenti.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, Real Time per questa nuova stagione televisiva ha deciso di non lasciare scontenti nessuno, dai concorrenti dei programmi al pubblico da casa che ogni giorno li guarda.

Non a caso, la preoccupazione maggiore era quella di non poter vedere nuovamente in onda il programma di Junior Bake Off che quest’anno è stato affidato alla conduzione di Flavio Montrucchio che però non entra in scena da solo.

La produzione di Real Time ha deciso di realizzare un sogno del conduttore e fare in modo che lui e la moglie Alessia Mancini possano concedersi un’esperienza lavorativa da condividere e vivere insieme sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova avventura! 🎬 #BakeOffItalia #DolciSottoUnTetto

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) in data: 3 Set 2020 alle ore 5:26 PDT

LEGGI ANCHE -> Torna Junior Bake Off | Flavo Montrucchio in scena a una donna speciale

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara mette la giacca al chiodo | Saluti a Bake Off

Flavio Montrucchio il bello di Junior Bake Off | Sul set con Alessia Mancini

Ebbene sì, Flavio Montrucchio scende in campo con una compagna d’eccezione per la nuova esperienza a Junior Bake Off. Come già succede nella vita ogni giorno, ecco che Flavio Montrucchio ha deciso di farsi spalleggiare da Alessia Mancini sul set del programma dedicato ai piccoli pasticceri in erba.

La decisione di lavorare insieme per Flavio Montricchio e Alessia Mancini arriva dopo che l’ex velina è tornata nel mondo della televisione a seguito di una lunga pausa dal lavoro al fine di dedicarsi in toto alla famiglia e seguire i figli nella prima fase della crescita: “Abbiamo aspettato un po’ prima di avere figli, avevamo tempo davanti a noi. Poi lui si è dimostrato un papà non bravo, bravissimo– aveva dichiarato Montrucchio-. Un vero giocherellone che trascorre con loro tutte le ore libere da impegni di lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosso di sera, #PrimoAppuntamento si spera… Indirizzo: #RealTime Orario: martedì ore 21.20 😉 RSVP

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) in data: 15 Set 2020 alle ore 2:29 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sfida Antonella Clerici | Sondaggio tra i fornelli

LEGGI ANCHE -> Bake Off nella bufera | Uno dei concorrenti ha tradito il regolamento ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *