Fulvio Marino si annuncia a tutti gli effetti come uno dei personaggi iconici di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Fascino e bravura sono le qualità di questo giovane chef che ha voluto condividere una foto esplosiva con un collega, per la gioia del pubblico femminile.

fulvio marino foto esplosiva collega ricettasprint
fulvio marino foto esplosiva collega ricettasprint

Antonella Clerici cala gli assi e fa il pieno di ascolti con il suo nuovo format. Un contenitore spaziale di allegria, solarità e sorrisi, ma anche di bontà da assaporare con gli occhi e giochi dagli indizi esilaranti. Di tutto un pò, compresi i personaggi che fanno parte del cast fisso e che rappresentano tutte le fasce di età su cui lo stile del programma viaggia.

LEGGI ANCHE -> Focaccia genovese di Fulvio Marino | E’ Sempre Mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Ciambella ricotta e fichi di Cristina Lunardini | E’ Sempre Mezzogiorno

E’ Sempre Mezzogiorno | Arriva lo chef Marco Bianchi

Ognuno di essi è entrato in pochissimo a far parte della quotidianità di tanti italiani, senza trascurare nessuno. Dalla dolcissima Cristina Lunardini ormai nota come ‘zia Cri’, passando per il factotum Alfio, le nonnine e gli chef favolosi che si alternano ai fornelli. Dopo Lorenzo Biagiarelli che conta già un discreto numero di ammiratrici, è giunto alla corte della nostra bionda regina un altro pezzo da novanta. Stiamo parlando dello chef Marco Bianchi che insieme a Fulvio Marino si è reso protagonista di uno scatto favoloso. Bianchi è un maestro della cucina sana e genuina, nonchè divulgatore scientifico per la Fondazione Veronesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia giardiniera del bosco perche… è sempre mezzogiorno! Grazie @antoclerici per questa bell’emozione di oggi! @sempremezzogiornorai @rai1official @standbyme.tv #gusto #prevenzione #salute #chefmode #foodie #food #foodgasm #marcobianchiblog #cucina #lanostrasaluteatavola

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff) in data:

Un compito senza dubbio importante che svolge con grande cura, occupandosi di diffondere i criteri per improntare la propria alimentazione al criterio fondamentale della tutela della propria salute. Autore di numerosi libri, ha anche ideato il progetto ‘Bimbi in cucina, mamme in classe’ spiegando come interessare i più piccoli alla nutrizione sana e naturale. E’ anche una ‘vecchia’ conoscenza della padrona di casa che già in passato lo aveva ospitato a ‘La Prova del Cuoco’ introducendolo alla cucina sul piccolo schermo. Un debutto per il quale il simpatico Marco le è stato grato al punto da dedicarle un capitolo di uno dei suoi ultimi libri.

Fulvio Marino | Fascino ai fornelli | Foto esplosiva con il collega

Con Fulvio Marino, chef Bianchi condivide la passione per la cucina sana, per gli ingredienti selezionati e biologici. Una attenzione particolare allo stile ‘green’ che prende spunto dalla valorizzazione dei prodotti stagionali ed a chilometro zero. Il tutto ovviamente a beneficio della qualità e della bontà del prodotto finale che, a quanto appare attraverso il piccolo schermo, deve essere sicuramente indiscutibile!

I due sono apparsi, come anticipato in una bella foto condivisa dal giovane maestro panificatore, per svelare la presenza di Bianchi a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Una immagine davvero esplosiva per diversi motivi. Belli, giovani, dal sorriso coinvolgente e bravissimi ai fornelli, hanno collezionato in pochissimo il pieno di like. Un altro punto a favore del nuovo format che fa da teatro a personaggi convincenti, veri, cordiali ed anche piuttosto piacevoli dal punto di vista estetico. Senza nulla togliere anche alle presenze femminili, di grande spessore ed altrettanto gradevoli. Ciò nonostante il pubblico del format è composto in maggioranza da donne e dunque appare logico che siano i protagonisti maschili a riscuotere  più successo sui social.

Come si evince appunto dalle esternazioni delle telespettatrici che sulle diverse piattaforme web hanno mostrato il loro apprezzamento per le scelte della produzione di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Certamente gli autori avranno puntato sulla qualità degli interventi e vista la grande professionalità degli ospiti della Clerici, l’obiettivo è stato ampiamente centrato. Se poi gli chef sono anche belli, tanto di guadagnato!

LEGGI ANCHE -> Cristina Lunardini | Chi è la Zia Cri | E’ sempre Mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | E’ Sempre Mezzogiorno | Qui non si finge mai!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.