Fulvio Marino la nuova star della Rai – RicettaSprint

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla messa in onda del programma È sempre mezzogiorno e già Fulvio Marino è considerato una super star. A quanto pare la ricetta messa in atto dalla Clerici per il suo nuovo ed entusiasmante programma in onda tutti i giorni le ha permesso di mettere a segno un vero e proprio colpaccio.

Nel corso dei mesi abbiamo avuto più volte modo di parlare di Antonella Clerici e di come i fan fossero in trepidante attesa di poter vedere la conduttrice poter tornare in Rai in quella fascia oraria che per vent’anni l’ha sempre vista sulla cresta dell’onda.

Per la conduttrice adesso di apre un nuovo capitolo in televisione con È sempre mezzogiorno e, dopo un primo minuto di titubanza da alcuni fan, ecco che Antonella Clerici dimostra di avere con sé sempre quell’intuito che nel corso delle sua carriera le ha permesso poi di ottenere i grandi successi di cui è costellata la sua carriera ma, attenzione… perché anche in questo caso è riuscita a ottenere un grandissimo successo grazie alla selezione del cast di personaggi che ogni giorno saranno con lei in trasmissione. Non a caso, i riflettori sono puntati proprio su Fulvio Marino.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Decorazioni per È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE -> ESCLUSIVA – Antonella Clerici a Ricettasprint | “Vi porto nel mio mondo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovi amici! Aria di felicità ! Chef Rebollini e il “Maschio Alfio” @sempremezzogiornorai @alfiobottaro @antoclerici @standbyme.tv

Un post condiviso da Fulvio Marino (@fulviomarino) in data: 30 Set 2020 alle ore 2:56 PDT

Fulvio Marino la star di Rai 1 | I biondi che piacciono in cucina

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su Flavio Marino, già soprannominato il mugnaio di Antonella Clerici.

Non a caso, poco prima che Marino andasse in onda la stessa Antonella Clerici a chiedere ai fan se il mugnaio di È sempre mezzogiorno piacesse al pubblico.

Non a caso, ecco che dopo la messa in onda di una nuova puntata del programma condotto da Antonella Clerici commenta la sua felicità per l’avventura scrivendo: “Nuovi amici! Aria di felicità! Chef Rebollini e il Maschio Alfio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete seguito la diretta di ieri su Rai 1 @sempremezzogiornorai ? Con @antoclerici abbiamo fatto la PIZZA IN TEGLIA nel forno di casa! Per tutti quelli che me l’hanno chiesta ecco la ricetta facile e veloce! Per l’impasto: 500 g farina tipo 2 macinata a pietra naturale 500 g farro bianco macinato a pietra naturale 600 g acqua fredda 100 g olio extravergine 12 g lievito di birra fresco 22 g sale Farina di semola di grano duro (q.b. per spolverare) Olio Per il condimento: salsa di pomodoro mozzarella basilico olive taggiasche olio Procedimento: Impastare tutta la farina con 550 g di acqua e il lievito per alcuni minuti, aggiungere quindi il sale, i restanti 50 grammi di acqua e continuare ad amalgamare fino ad ottenere un composto omogeneo. Versare l’olio e massaggiare l’impasto per farlo assorbire. Lasciare lievitare in un contenitore coperto da pellicola trasparente per circa 2 ore. Una volta completata questa prima lievitazione, disporre l’impasto sul piano di lavoro, creare delle palline da 600/700 grammi e metterle all’interno delle ciotole coperte con la pellicola per lasciarle lievitare altre 2 ore e mezzo a temperatura ambiente. Oleare la teglia e stendere la pallina fino ai bordi e condire con pomodoro, mozzarella, basilico e olive. Infornare a 250 gradi, disponendo la teglia sulla parte bassa del forno per i primi dieci minuti, poi altri 10 sulla parte media. Buon appetito! @rai1official

Un post condiviso da Fulvio Marino (@fulviomarino) in data: 30 Set 2020 alle ore 12:43 PDT

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spoiler | Pronto per È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino chi è | Il panettiere di È sempre mezzogiorno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.