Antonella Clerici | Decorazioni per È sempre mezzogiorno

Antonello Clerici – RicettaSprint

I fan di Antonella Clerici sono in trepidante attesa si scoprire come la conduttrice ha allestito la scenografia di È sempre Mezzogiorno. Lo studio sarà molto simile a un’ala della sua casa nel bosco o se avrà dato sfogo alla fantasia in modo diverso.

In un primo momento, infatti, il programma È sempre mezzogiorno doveva essere realizzato nella casa nel bosco, ma il tutto non sarebbe stato possibile per via dell’emergenza sanitaria scoppiata nella nostra nazione già dallo scorso mese di Febbraio 2020, che ha poi portato al lockdown da marzo a maggio.

A ogni modo, il programma in questione rappresenta un inizio davvero importante per Antonella Clerici che torna in onda nella fascia oraria di mezzogiorno due anni dopo l’addio a La Prova del Cuoco, motivo per cui tutto per lei deve essere assolutamente perfetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#èsempremezzogiorno😀 dal 28 settembre @rai1official naturalmente alle 12 @standbyme.tv

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 2 Set 2020 alle ore 12:25 PDT

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna da Antonella Clerici ? Anticipazioni È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Vittorio Garrone | Dal bosco alla montagna è passione | Foto

Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Le nuove decorazioni

Attorno al programma di Antonella Clerici vige appunto il massimo riserbo, forse proprio per rendere il tutto all’altezza delle aspettative dei fan della conduttrice, i quali sono in trepidante attesa di vedere cosa ha in serbo con È sempre mezzogiorno.

L’unica cosa certa, almeno per ora, sarebbero delle piccole cose che Antonella Clerici sta portando in studio direttamente dal suo bosco, come dimostrato appunto dalla foto che questa ha scattato a un cestino decorato con un piccolo nastro rosa. In questo caso, dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: possibile che nella casa nel bosco si parlerà anche di piante, spezie e come coltivarle anche in casa?

Antonello Clerici foto – RicettaSprint

Per certi versi, inoltre, non è stata nemmeno resa nota quella che sarà la coreografia dello show e quindi l’arredamento scelto per gli studi che dovranno comunque ospitare una sezione interamente dedicata alla cucina. Dunque,  un grande alone di mistero che a quanto pare non verrà svelato prima della data ufficiale di messa in onda, fissata per il prossimo 28 settembre 2020, almeno secondo quanto si evince da un post condiviso dalla stessa Antonella Clerici nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici l’amore in vacanza | Relax e divertimento prima del lavoro

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni e Antonella Clerici | Le due donne insieme a E’ sempre mezzogiorno ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *