Gennaro Esposito l'amico Tonino - RicettaSprint
Gennaro Esposito l’amico Tonino – RicettaSprint

Le tradizioni sono molto importanti per i campani e anche per Gennaro Esposito che in occasione della festa di San Valentino ha deciso di ricordare anche un’altra ricorrenza importante in onore all’amico Tonino… ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito “rimedi delle nonne” | Lo chef ritorna al passato

Nel mondo della ristorazione sono tante le amicizie nate tra i fornelli e che spesso abbiamo avuto modo di vedere anche in televisione tra i vari coking show. Lo stesso Gennaro Esposito, infatti, negli anni di carriera in ambito televisivo alle prese con il programma di Cuochi d’Italia al fianco di Cristiano Tomei e il conduttore Alessandro Borghese. Dietro le quinte, per lo chef è nata anche un’altra amicizia importante con un volto noto del settore e personaggio super amatissimo dal pubblico.

Il messaggio scritto e condiviso da Gennaro Esposito è dedicato a una persona molto importante e che lo stesso giorno in cui in tutta la nazione si festeggiava la festa degli innamorati ha celebrato anche il suo onomastico. Dunque, a chi è dedicato il post scritto nelle passate ore dallo chef?

Gennaro Esposito l'amico Tonino - RicettaSprint
Gennaro Esposito l’amico Tonino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il grande carico | Cucina a porte aperte | Foto

Gennaro Esposito festeggia Tonino | Il messaggio dello chef

Lo chef Gennaro Esposito in questi mesi è stato molto attivo nel mondo dei social dove ha raccontato in diverse occasioni come ha gestito la quotidianità tra lockdown, limitazioni e adempimenti dei Dpcm che sono stati imposti in merito alle manovre di contenimento dei contagi da Coronavirus. La festa di San Valentino in questo 2021 è stata atipica anche per il campo della ristorazione, ma lo chef Esposito ha subito colto l’occasione per condividere un post nella sua pagina Instagram accanto al quale è possibile leggere un messaggio per il grande amico Cannavacciuolo.

In rispetto della tradizione campana riguardante gli onomastici, Gennaro Esposito ha pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme ad Antonino Cannavacciuolo accompagnato dal seguente commento: “Dalle nostre parti l’onomastico è quasi importante come il compleanno, di conseguenza oggi facciamo gli auguri ad @antoninochef – che porta il nome del santo protettore di Sorrento. Festeggiamo dunque San Valentino ma anche il mio grande amico Tonino!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito grande annuncio | Lo chef finalmente rompe il silenzio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.