Gennaro Esposito dedica alla moglie - RicettaSprint
Gennaro Esposito dedica alla moglie – RicettaSprint

Gennaro Esposito da qualche giorno a questa parte è impegnato nella promozione della sua produzione di panettoni artigianali ma, una parte di questi prevede una variante realizzata in omaggio alla moglie Ivana, realizzando così un suo goloso desiderio.

Gennaro Esposito in questi giorni è stato nel mirino dell’attenzione mediatica per via della pubblicazione del video messaggio dove spiega la decisione presa circo il suo ristornare dopo la chiusura della Campania in zona rossa. Lo chef campano, infatti, ha annunciato con molto dispiacere quella che è stata la decisione presa in merito all’attività di ristorazione che gestisce da diverso tempo, ma che secondo lui era assolutamente necessaria dato quello che sta succedendo nella nostra nazione. Il ristorante dello chef, dunque, rimane momentaneamente chiuso al pubblico preferendo concentrarsi così sula produzione di panettoni realizzati appunto nel laboratorio dello chef. Non a caso, è sufficiente fare un giro nei profili dello chef sui social network per vedere il grande lavoro che ha tenuto impegnato Gennaro Esposito in queste settimane.

A tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto da parte di Gennaro Esposito su Instagram dove presenta una variante di panettone dal gusto nuovo e che è stato dedicato proprio alla moglie Ivana.

Gennaro Esposito dedica alla moglie - RicettaSprint
Gennaro Esposito dedica alla moglie – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito decisioni importanti | L’annuncio dello chef | Video

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito punta sul classico | Lo chef accetta la sfida di Natale

Gennaro Esposito il dolce per la moglie | Nuovo gusto per il suo panettone

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gennaro Esposito ha momentaneamente chiuso il ristorante per via della zona rossa proclamata per la Campania, ma non ha mai fermato la produzione di panettoni al quale lo chef sta lavorando da molte settimane.

In particolar modo, ecco che Gennaro Esposito ha presentato anche una variante al dolce natalizio in omaggio alla moglie Ivana, come lui stesso ha scritto su Instagram: “Un gusto nuovo per il mio panettone, anche un omaggio a mia moglie Ivana che adora le amarene. Un frutto capace con la sua acidità di accompagnare la suadenza del panettone, di sposarsi alla perfezione con il tipico dolce di Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito super papà | Il travestimento spiazza i fan | Foto

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito sbarca in Sicilia | Il grande segreto in tavola

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.