Giorgio+Locatelli+l%26%238217%3Bitalianit%C3%A0+nel+mondo+%7C+Lo+chef+dopo+il+vaccino+anti-Covid
ricettasprint
/giorgio-locatelli-litalianita-nel-mondo-lo-chef-dopo-il-vaccino-anti-covid/amp/
News

Giorgio Locatelli l’italianità nel mondo | Lo chef dopo il vaccino anti-Covid

Giorgio Locatelli italianità – RicettaSprint

Giorgio Locatelli torna a parlare di simboli dell’italianità nel mondo e che spesso vengono messi in scena dallo chef, anche nei piccoli gesti quotidiani. Oggi a far discutere il web troviamo lo scatto che testimonia il vaccino anti-Covid fatto dallo chef.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli colto sul fatto insieme a Barbieri | Due dietro le telecamere

In varie occasioni abbiamo avuto modo di parlare di come il Coronavirus abbia cambiato le nostre abitudini quotidiane, e come il campo della ristorazione sia stato gravemente colpito da una crisi globale che si è propagata in tutto il mondo e raccontata da alcuni esponenti come appunto Giorgio Locatelli che da molti anni ormai ha avviato la sua locanda nel cuore di Londra.

Il rifletto di un mondo della ristorazione che è cambiato, e che continua a cambiare, arriva anche dal programma di MasterChef, dato che gli autori hanno messo in atto quanto possibile per rendere il set dello show perfettamente a norma con il protocollo sanitario e le misure anti-Covid e far sì che tutti potessero vivere un’esperienza serena.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un momento importante per Giorgio Locatelli, come appunto la vaccinazione anti-Covid.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli e il selfie a MasterChef | Luci dietro le quinte

Giorgio Locatelli l’italianità nel mondo | Il racconto dello chef

A catturare l’attenzione del web in queste ore è stata la pubblicazione di una foto su Instagram e che racconta un giorno importante per lo chef Locatelli, e che racconta anche il modo in cui la campagna di vaccinazione stia andando avanti in Inghilterra come hanno anche raccontato i vari telegiornali. Lo chef Giorgio Locatelli nella sua pagina Instagram come commento al post ha scritto: “Sono stato vaccinato questa mattina, grazie a tutti al Peckwater Center per essere così gentili ed efficienti”.

A catturare l’attenzione del web, oltre al vaccino, troviamo anche un dettaglio come la canottiera indossata dallo chef famosa in Italia anche come “maglia della salute”. Un utente del web, infatti, ha commentato ironicamente facendo riferimento a una presunta abitudine derivata dalla vita inglese. Locatelli, dunque, in modo altrettanto ironico ha risposto alla fan scrivendo: “La canotta è una forma dell’italianità nel mondo”.

Giorgio Locatelli italianità – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Polpette cipolle e vino bianco | Un gustoso secondo piatto ricco di sapore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

25 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago