Giorgio Locatelli sparisce dai social - RicettaSprint
Giorgio Locatelli sparisce dai social – RicettaSprint

La decima stagione di MasterChef è stata un grandissimo successo anche per i giudici e, in particolar modo, per Giorgio Locatelli, arrivato nello show nel 2019. Da qualche giorno a questa parte però i canali social dello che sono silenti e la cosa desta curiosità persino ai sostenitori dello chef…

LEGGI ANCHE – > Giorgio Locatelli il futuro a MasterChef | Lo chef annuncia la decisione

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Giorgio Locatelli è stata una delle rivelazioni di casa MasterChef. Lo chef è arrivato nel programma nel 2019 riscuotendo subito un grandissimo successo nel ruolo di giudice per il programma al fianco di Brunto Barbieri, veterano dello show, e Antonino Cannavacciuolo da sei anni nel programma di Sky.

Durante la messa in onda del talent show di cucina, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Giorgio Locatelli spesso molto impegnato anche nella sua pagina Instagram nella quale ha condiviso con il web molti contenuti che riguardavano lo show, un po’ del dietro le quinte e anche parte del suo lavoro nella Locanda a Londra, oltre che le collaborazioni da social influencer… da qualche giorno a questa parte, però, lo chef Locatelli è stranemente silente almeno sui social.

Giorgio Locatelli sparisce dai social - RicettaSprint
Giorgio Locatelli sparisce dai social – RicettaSprint

LEGGI ANCHE – > Giorgio Locatelli dice addio a MasterChef | Il rumors lanciato dalla moglie

Giorgio Locatelli sparisce dai social | Cosa bolle in pentola per lo chef?

Riflettori puntati su Giorgio Locatelli che durante la decima edizione di MasterChef ha riscosso davvero un grandissimo successo nel ruolo di giudice nel programma di Sky… Ma da qualche giorno a questa parte lo chef sembrerebbe esser scomparso dai suoi canali social.

L’ultimo post condiviso sui social da Giorgio Locatelli è stato quello contenente la comunicazione ufficiale riguardante MasterChef, quindi il post nel quale informava i fan dello show che sarà presente anche nell’undicesima edizione del programma che andrà verrà registrata nel 2021.

Il silenzio sui social, quindi, almeno per ora potrebbe essere riconducibile a un nuovo progetto lavorativo nel quale lo che potrebbe essere impegnato ma, per sapere di più, non resta che attendere la pubblicazione di una qualsiasi comunicazione ufficiale da parte di Giorgio Locatelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE – > Giorgio Locatelli l’italianità nel mondo | Lo chef dopo il vaccino anti-Covid

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.