Giorgio Locatelli timido chef - RicettaSprint
Giorgio Locatelli timido chef – RicettaSprint

Giorgio Locatelli è diventato una delle super star di MasterChef ma a quanto pare, soprattutto in passato, sembrerebbe che fosse un po’ uno chef timido… soprattutto in amore. A raccontare alcuni retroscena del passato di Locatelli è stata proprio la moglie Plaxy.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli colto sul fatto insieme a Barbieri | Due dietro le telecamere

L’esperienza fatta a MasterChef, dunque, ha permesso al pubblico di conoscere Giorgio Locatelli ma una delle note negative per lo chef riguarda le settimane di lontananza da casa per diverse settimane durante il periodo di registrazione delle puntate del programma si Sky. Ricordiamo, infatti, che Giorgio Locatelli da moltissimi anni vive a Londra insieme alla sua famiglia e la moglie Plaxy che, come riportato anche da Cook, del Corriere della Sera, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a una terza edizione di MasterChef: “Lontani non siamo felici. Infatti, non sono sicura di volere che faccia una terza stagione, già queste due ci hanno stravolto la vita: tra set e trasferte può stare via anche cinque mesi”. Inoltre: “Lui qui a Milano, io a Londra al ristorante… ci siamo sentiti spesso miserable (estremamente tristi, ndr). Vediamo che offerta ci fanno: dovrebbe essere proprio buona”.

Giorgio Locatelli timido chef - RicettaSprint
Giorgio Locatelli timido chef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli e il selfie a MasterChef | Luci dietro le quinte

Giorgio Locatelli timido chef | “Era sparito”

Giorgio Locatelli ha avuto modo di realizzare il suo sogno da chef nel cuore di Londra dove ha avviato la sua Locanda e dove ha conosciuto anche la moglie, e compagna di vita, Plaxy.

L’inizio del loro amore, però, non è stato sempre così facile come si può immaginare, infatti, secondo quanto dichiarato da Plaxy in un primo momento lo chef Locatelli sarebbe sparito dopo il loro primo incontro.

Plaxy Locatelli, in merito all’inizio del loro grande amore, nato nel 1992 convolando a nozze nel 95’ ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Con mio marito ci siamo messi insieme perché l’ho richiamato io. Dopo una serata, bellissima, Giorgio è sparito. Forse per timidezza, o forse perché avevo già un figlio piccolo. Poi però al telefono mi ha detto: ‘Ti ho pensata tutti i giorni’”.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Giorgio Locatelli in esterna | Anticipazioni nuova puntata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.