Giovanna Civitillo è ufficialmente entrata a far parte del cast di E’ Sempre Mezzogiorno’ su Raiuno: poco più di una settimana dal suo esordio e già impazzano le polemiche sui social, alcune delle quali veramente pesantissime.

Il suo arrivo nel bosco fatato degli studia Rai di via Mecenate è stato accolto con grandissimo entusiasmo da tantissimi, tranne per una parte dei telespettatori che hanno manifestato il proprio dissenso.

Giovanna Civitillo a E’ Sempre Mezzogiorno scoppia la polemica social ricettasprint

Argomentando la loro opinione con toni anche abbastanza duri nei confronti dell’ex ballerina: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Un ingresso a sorpresa che ha diviso il pubblico, ecco cosa è successo

La bella Giovanna Civitillo è nota ormai da anni al grande pubblico per essere stata una delle ballerine del famoso programma ‘L’ Eredità’. All’epoca alla conduzione c’era Amadeus: galeotta fu la ‘scossa’ che fece scoccare un clamoroso colpo di fulmine. La coppia va avanti solidissima e lontana da gossip e mondanità da molti anni: frutto dell’amore tra i due protagonisti del mondo dello spettacolo è il figlio José, visto anche in prima fila accanto alla mamma durante la precedente edizione del Festival di Sanremo. Proprio questo legame ha fatto indispettire il popolo del web che non ha perso tempo per additare il nuovo acquisto della brigata di Antonella Clerici.

Potrebbe piacerti anche: Da Benedetta Rossi a Sonia Peronaci, ecco il voto dei vip del mondo della cucina

La Civitillo sarà, come lei stessa ha anticipato, autrice di una piccola rubrica nella quale parlerà delle tradizioni popolari tipiche del periodo, indicando anche gli eventi gastronomici ai quali si può partecipare. Insomma sagre e feste regionali legate al mondo del cibo saranno il suo pane quotidiano da oggi in poi. Sicuramente uno spazio molto carino ed in cui, bisogna attestarlo, Giovanna calza a pennello. Sorridente e genuina, la Civitillo pare invece una new entry estremamente consona rispetto allo stile del programma che la Clerici ha voluto fin da subito improntare per riportare sul piccolo schermo quella ‘gentilezza e buona educazione’ che mancavano da tempo.

Offese vergognose alla ex ballerina, il popolo dei social in protesta

Come già detto è l’amicizia più che decennale che lega Antonella ad Amadeus ed ovviamente alla moglie di quest’ultimo che ha suscitato le polemiche da parte del pubblico da casa. Il filo conduttore non poteva non essere una presunta ‘raccomandazione’ da parte della bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno, mentre altri ci sono andati giù in modo veramente pesante parlando di una insolita ingerenza della famiglia di Amadeus all’interno delle dinamiche della Rai. Insomma la presenza della Civitillo non è risultata molto gradita, auspicando invece la possibilità di dare spazio a volti nuovi e sconosciuti più meritevoli.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici che sorpresa! Ecco con chi ballerà Lorenzo Biagiarelli, vittoria in tasca

Per fortuna invece la maggioranza degli utenti ha manifestato il proprio consenso per questo inaspettato ingresso, giustamente opponendo che se avessero voluto sia Antonella che Amadeus, avrebbero tranquillamente piazzato Giovanna ben prima. In realtà invece la Civitillo appare perfetta nel suo ruolo: frizzante, elegante e giovane non appare mai fuori posto ed anzi ispira allegria con il suo sorriso ed i suoi suggerimenti sempre sfiziosi. Certamente farà cambiare a breve opinione anche ai più diffidenti, sorpassando le polemiche alle quali ovviamente non ha dato alcun peso.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.