Grandi emozioni a La Prova del Cuoco | Il messaggio di Elisa Isoardi : “Auguri zio”

Grandi emozioni a La Prova del Cuoco – RicettaSprint

Oggi è un giorno importante per Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, non si tratta solo dell’avvio della fase tre della pandemia del Coronavirus, in quando in studio si festeggia il compleanno di una persona speciale per la conduttrice.

La Prova del Cuoco è finalmente tornata in onda dopo un lungo periodo di pausa, necessario per via della pandemia da Coronavirus per la quale si è resa necessario il lockdown in tutta Italia, al fine di limitare i contagi nella nazione.

Quanto detto ha fatto sì che si spegnessero le telecamere degli studi, ma non quelle della cucina di Elisa Isoardi che ha continuato a tenere compagnia ai fan attraverso dirette social e realizzazione di ricette insieme a tutti coloro che hanno voluto seguire le creazioni della conduttrice de La Prova del Cuoco.

Una delle persone che più è mancata a Elisa Isoardi, senza ombra di dubbio, è proprio il caro zio Claudio, ovvero Claudio Lippi che oggi sta vivendo un giorno davvero molto speciale.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La frase che rivela la verità | Fan in rivolta FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Si lamenta | Dagospia la attacca | “Suocere e nuora”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immenso @claudio.lippi perché come il migliore insegnante, attraverso l’uso della maieutica, mi trasmetti un’eredità preziosa. #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 24 Gen 2020 alle ore 8:36 PST

Mille emozioni e a La Prova del Cuoco | Elisa Isoardi parla di una persona speciale

In un periodo in cui i riflettori del gossip sono costantemente concentrati su Elisa Isoardi e la sua vita privata, soprattutto dopo l’addio a Matteo Salvini nel 2018, la conduttrice ha rotto il silenzio parlando di una persona per lei molto speciale… ovvero Claudio Lippi.

Il conduttore de La Prova del Cuoco, infatti, ha avuto modo di festeggiare in diretta il suo compleanno annunciato da Elisa Isoardi che, dopo aver salutato il pubblico, ha subito colto l’occasione per fare i suoi auguri all’amico e collega.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Salva Claudio Lippi | “Abbi pazienza.” FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Incassa le critiche | Dopo il video della sua casa

Dopo il messaggio di Elisa Isoardi, ecco che anche gli ospiti in studio si sono affrettati per fare i loro migliori auguri a Claudio Lippi trovando anche il perfetto modo per ironizzare sul suo compleanno. Non a caso, nel momento in cui gli viene chiesto quanti anni compie il conduttore, simpaticamente, risponde dicendo: “Io compio gli anni con la gamba sinistra, domani con quella destra, poi le braccia… pian piano fino alla mia età”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *