Gli Hamburger di pesce croccanti sono eccezionali! Ricoperti da una profumata e gustosa panatura, sono quelle sfizionerie a cui nessuno dice di no
Gli Hamburger di pesce croccanti sono straordinari! Fatti in pochi e semplicissimi passaggi, così fatti piacciono a tutti quanti: grandi e piccini. Fantastici presentati come secondo piatto leggero senza però dover rinunciare al gusto, non capirete quanto sono buoni fino a che non li userete per farcire un panino all’olio per una pausa pranzo o una gita fuori porta da leccarsi ai baffi.
I bambini li adorano e, per questo, li divorano in un lampo mangiando el pesce senza fare i soliti capricci. Ottimi sia caldi che a temperatura ambiente, sono quelle fantasticherie che ti migliorano subito la giornata.
Gli Hamburger di pesce croccanti sono imperdibili! Light ma comunque sostanziosi, è impossibile resistere alla tentazione di morderne almeno uno: anche solo per sapere come sono venuti.
Di grande effetto scenico nella loro semplicità, sono quelle sfizionerie che mettono subito allegria appena le vedi. Al primo sguardo, infatti, mettono un certo languorino che rende impossibile non desiderare di afferrarne subito uno. Per questa ragione, se potete, fatene sempre qualcuno in più perché quelle piccole prelibatezze morbide dentro e croccanti fuori sembrano non siano mai sufficienti. C’è sempre, quindi, qualcuno che rimane scontento perché ne vuole uno in più che non è rimasto.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 15 minuti
Appassite lo scalogno in una padellina antiaderente con un filo d’olio e poi cuoceteci il nasello surgelato. A fine cottura, salate e pepate prima di schiacciare il pesce in una ciotola e farlo raffreddare.
Leggi anche: Non è una focaccia, non è un pane bianco: questo è il mio lievitato da sogno
Leggi anche: Puré di patate perfetto: ecco il trucchetto per non sbagliare
Leggi anche: Finocchio prima dei pasti: ecco perché dovresti mangiarlo separato dal pranzo
Trascorso il tempo necessari, inglobate l’uovo, il tonno ben scolato sminuzzato, il basilico tritato e mescolate con cura. Infine, incorporate il pangrattato necessario per avere un impasto omogeneo con il quale darete vita a degli hamburger che farete rotolare nel pangrattato prima di metterli, uno accanto all’altro, su una leccarda foderata di carta forno. Condite con un filo d’olio e cuocete a 180° per 15 minuti, o fino a doratura.
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…