Gli Hamburgher vegetariani facilissimi light sono invitanti e gustosi. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e in pochi minuti realizzarete un finger food accativante e saporito. Questi sono antipasti veloci e semplici da preparare che piacciono molto a grandi e piccini. Per un risultato migliore, poete abbinare un buon aperitivo analcolico come il Succo allo zenzero | Ricetta facile perfetto da servire freddo oppure qualcosa di più alcolico come Cocktail al limoncello con timo | Un drink fresco si prepara in pochi minuti.
Potrebbe piacerti anche: Succo allo zenzero | Ricetta facile perfetto da servire freddo
Potrebbe piacerti anche: Liquore al cocco | Grande alcolico sfizioso e cremoso
Dosi per: 4 persone
Realizzato in: pochi minuti
Senza cottura
Lavate e agliate a fetine sottili i ravanelli. Posizionate le fette di pancarrè ai 5 cereali sul piano da lavoro foderato con apposita carta. Con il coppapasta date alle fete una forma circolare. Usate un cucchiaio per farcire con la Panna acida facilissima | Bontà semplice e veloce con 3 ingredienti ogni hamburgher di pane che avete appena realizzato. Decorate ogni hamburgher con le fettine di ravanello secondo vostro giudizio.
Ecco, gli hamburgher sono pronti. I palati più esigenti potranno aggiungere della maggiorana o dell’origano fresco o altre erbe aromatiche secondo loro giudizio. Mettete gli antipasti in un bel piatto da portata e servite gli hamburgher. Per un risultato migliore, potete accompagnare a questo finger food un bicchiere di buon vino bianco o rosso, oppure un Succo all’ananas e arancia | Fresco e dissetante pronto in pochi minuti o, in alterntiva, un Cocktail analcolico alla frutta, relax nelle sere d’estate. Sentirete quanto sono buoni e deliziosi!
Potrebbe piacerti anche: Crostata vegana con castagne | Ricetta vegana buona e golosa
Potrebbe piacerti anche: Stuzzichini melone prosciutto l Un antipasto fresco e veloce
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Momento ad altissima tensione per Alessandro Borghese: lo chef è stato costretto a fermare tutto…
Il pranzo della Befana è l’ultimo grande appuntamento delle feste e merita un menù completo,…
Si torna a parlare di grave intossicazione alimentare dopo quello che è successo a Campobasso,…
Il cavolfiore avanzato delle feste prova a farlo gratinato e vedi che bontà, non fugge…
Dopo il tour the force delle feste adesso comincia quello delle diete, ecco perché queste…
Per anni è stato visto come uno sfizio da limitare, ma oggi il cioccolato fondente…