Per il pranzo in ufficio punto su questa insalata, una combo speciale che non ti deluderà, provala subito!
Oggi ti faccio preparare un’insalata di pomodori talmente buona che farai impazzire tutti, l’ho preparata con quello che avevo in casa e devo dire che è stato un successone. Nel mio frigo i pomodori non mancano mai soprattutto in questo periodo.
Sono davvero versatili, oltre ai pomodori avevo del mais avanzato, rucola, lattughino, ravanelli, lattuga iceberg ed infine ho aggiunto delle ciliegine di mozzarella, che dire si sono saziati tutti. L’ho preparata sia per me in ufficio che per la mia famiglia. Puoi fare tutto la sera prima e poi conservi in frigo. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera!
Ovviamente questa insalata di pomodori la puoi personalizzare con quello che hai in frigo a te la scelta. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Ingredienti per 4 persone
Per poter preparare questa insalata di pomodori, iniziamo a lavare la rucola, il basilico, il lattughino, la lattuga iceberg, i pomodori e ravanelli.
Tamponiamo con carta assorbente da cucina, poi tagliamo la rucola a pezzi e mettiamo in una ciotola, aggiungiamo la lattuga tagliata e il lattughino.
Aggiungiamo i pomodori tagliati in quattro parti, i ravanelli a fettine, i mais cotti al vapore avanzati, la cipolla affettata, il basilico, condiamo con origano, olio extra vergine di oliva, sale e aggiungiamo le ciliegine di mozzarella tagliate in quattro parti.
Copriamo la ciotola con la pellicola per alimenti, lasciamo in frigo per un paio di ore e poi serviamo. Per portare in ufficio mettere la porzione nel contenitore per alimenti a chiusura ermetica e mettere poi in una borsa termina con la mattonella di ghiaccio.
Buon Appetito!
I biscotti proteici sono da sempre una tentazione per coloro che seguono un’intensa attività fisica,…
Come funziona la dieta di giugno, utile per perdere i chili in eccesso e trovare…
Per fortuna dopo diversi esperimenti sono riuscita a preparare la torta per la colazione morbida…
I picchi glicemici non sono mai facili da gestire, ma è per questo che è…
Torta di mele e ricotta frullata, ci metto meno a farla che a spiegarla: frullo…
Ciambellone marmorizzato senza latte e uova: sembra un dolce da pasticceria, eppure l'ho fatto frullando…