Iginio+Massari+a+MasterChef%3A+gioie%2C+dolori+ed+eliminazioni+%7C+Ecco+chi+non+ce+l%26%238217%3Bha+fatta
ricettasprint
/iginio-massari-a-masterchef-eliminazioni/amp/
News

Iginio Massari a MasterChef: gioie, dolori ed eliminazioni | Ecco chi non ce l’ha fatta

Iginio Massari è tornato nel programma di MasterChef e per i concorrenti, dietro la gioia dell’incontro, si cela anche la paura della prova che il maestro ha pensato per loro… ma l’ingresso del maestro ha fatto tremare gli aspiranti chef ancor prima di cominciare la prova nello show.

La squadra al completo si è riunita davanti le telecamere di MastreChef con l’arrivo di Iginio Massari al fianco di Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Una super squadra che fa sognare i fan del coking show ma che incute timore ai concorrenti che devono poi eseguire la prova speciale ideata dal maestro Massari, tanto amato ma tanto temuto allo stesso tempo.

Iginio Massari giudice temutissimo – RicettaSprint

L’ingresso di Iginio Massari, infatti, non è subito passato in osservato e le cucine dello studio hanno cominciato a tremare, ma davvero.

Igino Massari irrompe a MasterChef

Fin dall’avvio del programma di casa Sky, Iginio Massari è sempre stato considerato uno degli amici di MasterChef, unito da un grande rapporto di amicizia con i giudici dello show, ma allo stesso tempo anche uno degli ospiti più temuti di tutte le edizioni.

Ogni qual volta che Iginio Massari torna a MasterChef per i concorrenti si parla di una grande gioia, ma allo stesso tempo di un grandissimo terrore per il giudizio del maestro e per le prove da questo proposte. Pochi attimi dopo il suo ingresso, infatti, l’attenzione del maestro si concentra subito sugli occhiali di Elena e la camicia di Federico Chimirri, il tutto tra sarcasmo di Massari e un po’ di “emozione” da parte dei concorrenti.

Potrebbe interessarti anche -> Iginio Massari torna MasterChef, anticipazioni: chi ha superato la prova?

Chi ha vinto la prova

In vista dell’attesissimo ritorno di Iginio Massari a MasterChef è stato segnato da una prova con ben tre gradi di difficoltà: delle monoporzioni a goccia, a tortino e infine con intreccio, partendo da una difficoltà medio bassa per concludere con un dolce per certi versi davvero molto difficile da realizzare nella sua forma. Si tratta di tortini di vaniglia, con gelèe di frutta e una base di pasta frolla ricopertura di glassa a specchio.

Iginio Massari giudice temutissimo – RicettaSprint

Prima di lasciare che i concorrenti si concentrassero sulla prova, il maestro Massari a ognuno di loro ricorda una cosa molto importante che riguarda la realizzazione del dolce: “La buona riuscita di questa impresa è la capacità di gestire il freddo, se continuate ad aprire e chiudere l’abbattitore non produrrà il congelamento, quindi vi dove coordinare”.

Una prova non semplice per i concorrenti MasterChef anche quest’anno, i cui peggiori sono stati proclamati Federico Chimirri e Polone, quest’ultimo infatti sarà costretto a lasciare definitivamente la competizione e il sogno della finale.

Iginio Massari giudice temutissimo – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Ancora dolore a MasterChef: un addio che spiazza il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

29 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

59 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago