Fare la spesa in un negozio sotto casa può essere comodo ma anche “pericoloso”. Si rischia di trovarsi in una brutta situazione.

Negozio sotto casa, lo scontrino spesso è una insidia
Scontrino della spesa (Ricettasprint.it)

Il negozio sotto casa è il posto migliore per andare a comprare ciò che ci accorgiamo di non avere in casa nel momento in cui ci servirebbe subito. Dovessero mancare il sale, lo zucchero ma anche qualche accessorio per casa, il negozio sotto casa ci salverà.

Più difficilmente si va lì a fare la spesa ormai, con sempre più supermercati, ipermercati ed anche discount che hanno il compito di assolvere questo scopo. Invece un piccolo esercizio a conduzione familiare ha ormai assunto importanza solo per puntellare eventuali mancanze.

C’è però un problema del quale parla una donna sui social, e proprio per colpa di un problema sorto nel negozio sotto casa. Il suo è un vero e proprio sfogo che spiega molte cose su quelle che sono le insidie che potrebbero capitare lì.

Questa cosa potrebbe essere di aiuto per evitare la trappola nella quale è incappata questa persona. Per un qualcosa di veramente antipatico che è successo.

Negozio sotto casa, attenzione al trappolone

Negozio sotto casa, lo scontrino spesso è una insidia
Scontrino (Ricettasprint.it)

Quando qualcosa serve a tutti i costi si finisce con il dovere scendere a compromessi. Proprio come questa signora è stata costretta a fare. A lei occorreva del sale, così è scesa nel negozietto che sorge proprio accanto alla sua abitazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il panettone dello chef è veramente suo? C’è qualcosa che non va

In caso contrario avrebbe dovuto montare in auto e sobbarcarsi un viaggio di diversi minuti, magari andando incontro anche a problematiche legate al traffico ed a code in cassa per pagare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dove si buttano i gusci di cozze, vongole e simili? In tanti sbagliano

Ma come è facile immaginare, il prezzo di vari prodotti qui è superiore anche di molto rispetto ad altri beni che possiamo comprare in un supermercato oppure in un discount. La situazione che l’ha riguardata ha visto coinvolto un sacchetto di sale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef 2023, i sospetti sul giudice misterioso portano ad un megavip

Mentre al supermercato il prezzo di un singolo prezzo è normalmente di appena 29 centesimi, la donna ha pagato il tutto ben un euro e mezzo. Non certo una cifra che ti cambia la vita, ma pensate al dovere fare una spesa completa con queste modalità.

Inoltre sempre sullo scontrino la merce acquistata era riportata come “biscotti/patatine”. Non certo il massimo della limpidezza.