Il+suo+men%C3%B9+per+la+festa+della+donna+sbalordisce+tutti
ricettasprint
/il-suo-menu-per-la-festa-della-donna-sbalordisce-tutti/amp/
News

Il suo menù per la festa della donna sbalordisce tutti

La nota food blogger è solita proporre ai suoi lettori idee particolari per stupire gli ospiti, i familiari o semplicemente per godere della bontà di un piatto gustosissimo in ogni occasione particolare. Con l’avvicinarsi della festa della donna, la food blogger ha bene pensato di pubblicare sul suo blog, un articolo proprio dedicato all’8 marzo. Il suo menù per l’occasione è davvero eccezionale. La cuoca spiega come preparare il tutto con grande maestria. Ecco alcuni punti salienti dell’articolo.

Come antipasto la food blogger propone delle semplici e gustose frittelle di verza, buonissime! Il primo invece è sicuramente più deciso nel sapore, la cuoca marchigiana ha infatti proposto dei fusilli speck e zafferano.

Il secondo è di certo più leggero, la food blogger propone infatti del petto di pollo all’arancia. Come contorno delle patate novelle al forno. Come torta non può mancare, data la ricorrenza un’ottima mimosa e per il caffè, degli ottimi biscotti al burro nel suo articolo spiega come preparare i piatti in modo chiaro, semplice e conciso, proprio tutti possono dunque riuscire a portare in tavola la bontà delle sue ricette!

è famosa per la sua capacità di arrivare a tutti, in modo semplice e spontaneo. Anche per questo il suo profilo Instagram conta migliaia di visualizzazioni al giorno, è un’esperta in fatto di comunicazione, in compagnia di suo marito poi, è ancora più simpatica! Insieme condividono l’amore per il buon cibo, per i fornelli e tanto altro ancora.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

11 minuti ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

41 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

1 ora ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

9 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago