Il giudice più temuto della TV, Csaba Dalla Zorza non è l’unica in famiglia a lavorare nel mondo della televisione.

Jennifer-Dalla-Zorza-

Jennifer Dalla Zorza | Bellissima ed intraprendente

Jennifer Dalla Zorza fin da bambina sognava di poter lavorare nel mondo della moda. Cresce e si laurea, e con tanta determinazione si lancia nel settore pubblicitario diventando una produttrice. Grazie al suo lavoro viaggia tanto ed incontra persone diverse, ognuna le lascerà un insegnamento.  Oggi si occupa di moda, in particolare di lingerie è una stilista affermata, meglio conosciuta come JenniPie. In una intervista a TGCOM24, la sorella di Csaba, l’elegantissimo giudice di Bake Off Italia 2020 ha parlato della sua realizzazione professionale, del successo raggiunto con fatica e dei suoi obiettivi futuri. Jenniferer, è una donna caparbia e determinata, forte ed indipendente. Per raggiungere il suo sogno infatti, ha lavorato sodo, girando il mondo. “Non ho mai studiato moda! Ho iniziato il mio percorso professionale nel mondo della comunicazione, come addetta di un ufficio stampa e, in seguito, come Adv Producer. Per lavoro ho vissuto a Londra, New York, Buenos Aires…sono sempre stata una viaggiatrice, animata da una forte curiosità di esplorazione del diverso e dell’inaspettato. Amo le contaminazioni tra culture e ambiti della vita differenti. Le mie esperienze lavorative del passato mi hanno fornito importanti nozioni di marketing e di gestione di prodotti. Il mio coraggio e il mio spirito di iniziativa mi hanno portata ad imboccare con entusiasmo nuove strade, non sempre tra le più convenzionali. Affronto tutte le sfide con passione per assecondare la mia genuina curiosità di evasione”.

Jennifer-Dalla-Zorza-
Jennifer-Dalla-Zorza-

La sorella di Csaba è un portento | La sua lingerie è dolcissima

Riguardo al suo lavoro, alla sua lingerie ha poi  dichiarato:”Mi piace definirla una lingerie-pâtisserie. Completini fatti a mano con tessuti leggeri e impalpabili, in tulle o in chiffon e georgette di seta. Strizzo l’occhio allo stile morbido e sinuoso della donna anni ’50. Le mie creazioni si ispirano alla pasticceria mignon: cioccolatini, cupcakes, gelati, caramelle. I colori sono quelli più dolci, dal caffè nero all’amarena, dallo zucchero vanigliato al cioccolato fondente, dal rosa fragola al bianco crema. Il mio prodotto di punta sono le culottes pasticcino, che si presentano come romantici bon-bon con una spilla sul retro: la classica ciliegina sulla torta. Una cura particolare per il packaging; i miei capi, infatti, vengono confezionati in pirottini di carta e impacchettati in graziose scatole per gâteaux. Palato e pelle si fondono in un romantico abbraccio!”.

Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto

Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Senti chi mangia è un successo

Potrebbe interessarti anche —–>Antonella Clerici| E’ la regina della cucina nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.