Jennifer Lopez la dieta - RicettaSprint
Jennifer Lopez la dieta – RicettaSprint

Jennifer Lopez è una delle donne sex symbol considerate tra le più belle al mondo, super perfetta anche oggi varcata la soglia dei 50 anni… ma qual è la sua dieta? Ecco svelato cosa mangia ogni giorno la pop star.

LEGGI ANCHE -> Caterina Guzzanti LOL “una schiappa ai fornelli” | La confessione shock

La perfetta forma fisica di Jennifer Lopez è il frutto di tante ore trascorse ad allenarsi ogni giorno e non solo, dato che il benessere fisico è un qualcosa che per la pop star è un qualcosa che avviene anche in tavola, senza saltare mai la colazione.

Jennifer Lopez, dunque, per il primo pasto della giornata si concede uno smoothie con fragole, mirtilli, lamponi, yogurt greco, miele, succo di limone e ghiaccio. Una bevanda che le permette di avere una grandissima energia anche perché, a quanto pare, il caffè sarebbe totalmente bandito dalla dieta quotidiana della Lopez. Al mattino, dunque, prima di ogni cosa è importante concedersi un bicchiere di acqua e un succo di limone, inoltre, durante l’arco della giornata sarebbe solo 7 i bicchieri d’acqua bevuti dalla cantante.

La dieta di Jennifer Lopez, comunque sia, prevede anche degli spuntini affinché questa non arrivi troppo affamata al pranzo e solitamente sono composti da un pugno di noci, quindi frutta secca.

Jennifer Lopez la dieta - RicettaSprint
Jennifer Lopez la dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Jennifer Lopez lancia la sfida: più magri in 10 giorni

Jennifer Lopez la dieta della pop star | Pranzo e cena

Come ogni personaggio famoso il pranzo non sempre viene fatto in caso, essendo magari in giro fuori per lavoro, ma quanto detto non implica delle regole ben precise da seguire per Jennifer Lopez. L’artista, dunque, predilige un’insalata mista con cavolo, semi di zucca tostati, feta sbriciolata, succo di limone ed olio extra vergine d’oliva. Solitamente, Jennifer Lopez, però predilige pranzare con salmone o sogliola, accompagnata da verdure come broccoli, zucchine o peperoni in pinzimonio.

Per quanto riguarda la cena, invece, la regola per JLo è quella di cenare con i figli intorno alle 6:30, orario che aiuta la digestione, e il menù prevede petto di pollo alla griglia con cavoletti di Bruxelles, oppure un’altra fonte di proteine servita magari insieme alla quinoa. La pop star, comunque sia, nonostante la ferrea dieta non rinuncia a piccoli sgarri a base di dolci e quindi con cookie, biscotti al burro con cioccolato o frutta secca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero svela il suo peso: “Ecco come ho fatto a perdere tanti kg”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.