Kate Middleton riesce a essere sempre perfetta in ogni contesto e il merito a quanto pare è anche della sua dieta. La Principessa ha quanto pare ha deciso di puntare al vegetariano con una nuova dieta. 

Negli anni ha fatto sempre discutere la splendida energia della Principessa Kate Middleton, che ha sempre mostrato un corpo perfettamente statuario anche dopo le tre gravidanze dopo le quali è ritornata subito in strabiliante forma.

Kate Middleton cambia la dieta - RicettaSprint
Kate Middleton cambia la dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per i fan di Bruno Barbieri: purtroppo non rivedremo più lo chef

La Principessa non ha mai fatto mistero di prendere molto sul serio la cura del proprio corpo, tanto da affidarsi al regime alimentare stabilito dalla Dieta Dukan che segue ciclicamente per fare in modo che al suo corpo non manchi mai l’apporto nutrizionale di cui ha bisogno. Al tempo stesso, la moglie di William segue anche un’intensa attività fisica così da mantenere il suo corpo sempre statuario e non solo.

Recentemente, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiata nella dieta quotidiana della Principessa che, con l’avanzare dell’età, potrebbe aver rimodulato quali sono le sue esigenze anche da un punto di vista alimentare.

Kate Middleton cambia ancora in tavola

La dieta di Kate Middleton sembrerebbe contenere al suo interno tutti gli elementi necessari per un elisir di lunga vita dato che lei, come la Regina Elisabetta, stabilisce di settimana in settimana quali sono gli alimenti da degustare tenendo conto persino dei pasti che deve effettuare durante eventuali incontri istituzionali.

Insomma, una programmazione perfetta per fare in modo che il suo corpo non venga messo ko dalle conseguenze di un piano alimentare poco equilibrato, motivo per cui lei e il marito William hanno preteso per sé una parte importante dei giardini privati di Buckingham Palace per allestire un orto personale che garantisca loro dei prodotti a km0. Quanto detto perché il Principe e la Principessa del Galles hanno stabilito che la loro dieta adesso deve avere prevalentemente una base vegetariana.

Il piatto preferito della Principessa Kate - RicettaSprint
Il piatto preferito della Principessa Kate – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spoiler su 4 Ristoranti | La notizia bomba dello chef

A quel piatto vegetariano Kate non sa proprio dire di no

Fermo restando che la dieta di Kate Middleton rimane sempre onnivora, recentemente la Principessa avrebbe introdotto diverse pietanze vegetariane nella sua quotidianità per rendere l’alimentazione più sana ed equilibrata.

La dieta vegetariana di Kate Middleton - RicettaSprint
La dieta vegetariana di Kate Middleton – RicettaSprint

Nel tempo, inoltre, la Principessa ha perfezionato le sue abilità culinarie nel tempo le hanno permesso di diventare una cuoca provetta bravissima nella realizzazione delle patate al forno, con un retrogusto dato delle spezie piccanti che sono davvero la sua passione. Al piatto in questione, poi, la Middleton solitamente aggiunge spesso altre verdure che rimangono croccanti dopo la cottura e che diventano un piatto unico delizioso, oltre che un contorno da servire con arrosto di carni bianche… provatelo anche voi!

LEGGI ANCHE -> Cena con solo 5 euro, fai le Alici arraganate la ricetta che si prepara in 10 minuti,