Antonella Clerici ha atteso per molto tempo il termine della ristrutturazione di Villa Garrone, la dimora splendida ed immersa nelle campagne piemontesi in cui attualmente vive con il suo Vittorio e sua figlia Maelle. Senza dubbio ne è valsa la pena, visto il risultato maestoso e pieno di stile che ha ottenuto! Spesso ha mostrato scorci delle stanze luminose e grandi, l’ampio tavolo in cucina e le grandi vetrate che si affacciano sui boschi.
La bella conduttrice ama tutti i dettagli di quello che è a tutti gli effetti un principesco nido d’amore, particolari che sono stati curati personalmente da lei e che rivelano ancora una volta un grande amore per gli animali.
Spazi esterni ampi da cui ammirare distese e colline meravigliose che favoriscono il relax e le passeggiate romantiche e salutari all’aria aperta.
Arredi moderni, un ampio tavolo in soggiorno per ospitare gli amici ed un colore predominante: il rosso, che spazia dai tessuti alle pareti. Tutto corredato da inserti in legno, caldi ed avvolgenti ed un caminetto in muratura che domina la scena e lo rende punto centrale di riunione familiare.
Ciò che colpisce è la struttura della cucina, dove si nota chiaramente uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe. Due tappeti rossi con disegni, dove i due amici pelosi della conduttrice mangiano. E dei comodi vassoi a scomparsa dove posizionare le ciotole con il cibo e l’acqua: davvero ingegnoso!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, macabro messaggio: “Già pronta la lapide”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…