La+cuoca+%7C+Somiglianza+del+compagno+%7C+%26%238220%3BImpressionante%26%238221%3B
ricettasprint
/la-cuoca-somiglianza-del-compagno-impressionante/amp/
News

La cuoca | Somiglianza del compagno | “Impressionante”

La cuoca ha dovuto prendere atto della grande somiglianza di suo compagno  con un personaggio ormai più che noto al popolo del web. Non c’è dubbio: le foto attestano chiaramente che i fan hanno proprio ragione!

Nell’ultimo periodo la cuoca è ritornata in piena attività sui suoi canali social, dopo aver sospeso per dedicarsi prima alle cure del suo cane Argo, poi al suo nuovo libro di ricette.

Finalmente il caro amico a quattro zampe è in fase di ripresa, grazie alla amorevole assistenza dei suoi padroni ed il lavoro editoriale della cuoca è praticamente terminato. Lei stessa ha condiviso alcune immagini in cui ha mostrato le ultime fatiche professionali, tra infornate fino a tarda serata e sedute di trucco e parrucco per le foto da inserire.

In particolare quest’ultima attività della conduttrice ha suscitato grande ilarità tra i suoi followers, a causa di alcune gag con il suo compagno, infatti non è nuovo a marcate prese in giro nei confronti della consorte, con esiti a dir poco esilaranti: i due coniugi sono davvero divertenti.

Spesso il pubblico della cuoca soprattutto le donne, hanno manifestato ‘solidarietà’ nei suoi confronti immedesimandosi nella sua condizione. Stanche di essere oggetto degli scherzi delle proprie metà, le followers della cuoca hanno messo in pari la situazione. Coinvolgendo ovviamente il suo compagno, il quale è divenuto in poco tempo il protagonista di una discussione a margine di una foto condivisa dalla cuoca.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Curiosità | Ecco l’artefice della sua bellezza
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto serata speciale | Maelle è uguale

Lo scatto in questione ritrae proprio Argo, intento a fissare l’obiettivo della cuoca proprio come un perfetto fotomodello canino. Probabilmente a termine della consueta seduta di esercizi a cui si deve sottoporre per abituarsi al tutore.

L’artrite purtroppo gli ha causato la paralisi degli arti posteriori e quindi il povero cane non può muoversi se non con l’ausilio di un sostegno. Fortunatamente i suoi padroni sono sempre molto attenti ed amorevoli. Con le loro costanti cure, Argo ha ricominciato a vivere la sua vita serenamente ed a riappropriarsi dei suoi spazi.

La foto ha collezionato subito centinaia di like e commenti affettuosi, ma è stata indirettamente anche il mezzo per la ‘vendetta’ nei confronti del suo compagno.

Qualche giorno fa infatti quest’ultimo, come anticipato, aveva pubblicato delle foto ritoccate della consorte intenta ad una seduta di messa in piega e tinta ai capelli. Paragonandola ad un animale prima e ad un budino poi, nelle storie su Instagram si è divertito deridendo bonariamente la povera cuoca.

Questi soltanto alcuni dei commenti della grande famiglia dei followers della food blogger. Chissà se il suo compagno risponderà, magari con qualcuno dei suoi simpatici video!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Crostata salata fatta con le nostre mani: ogni fetta solo 180 k/cal

C'è un modo molto semplice per valorizzare ortaggi che altrimenti in casa nostra molti scarterebbero,…

2 minuti ago
  • News

Antonella Clerici senza freni su Vittorio Garrone | Dietro le quinte un vero shock

Antonella Clerici torna parlare di Vittorio Garrone senza freni, il tutto con delle rivelazioni che…

1 ora ago
  • Finger Food

Il crostone più buono dell’anno è questo: spendi meno di 5 euro e svolti la cena

Davvero incredibili questi crostoni che si preparano molto facilmente e senza nessuno stress, spesa compresa…

3 ore ago
  • News

Va sempre a male la zucca? Ovvio ti ostini a fare sempre gli stessi errori con il segreto della nonna dura settimane

Come scegliere e conservare la zucca? Ecco il segreto della nonna così da riconoscere quella…

6 ore ago
  • News

Carlo Cracco beccato insieme a quella bionda che non è sua moglie

Carlo Cracco è stato beccato insieme a lei… una bionda che non è affatto la…

7 ore ago
  • News

Non ci volevo credere: beviamo microplastiche ogni mattina, lo studio choc italiano sul latte

Le microplastiche sono un vero e proprio incubo, e sono presenti davvero ovunque. Persino nel…

8 ore ago