I magazine internazionali in queste ultime settimane sono costantemente concentrati sulla Royal Family e in particolar modo, su Re Carlo III che non voluto cambiare in alcun modo le sue abitudini quotidiane in pausa pranzo. 

Queste ultime settimane per Re Carlo sono state davvero molto particolari da vivere per Re Carlo, in vista dell’incoronazione e della presentazione al popolo della nuova famiglia reale inglese, il tutto presentando anche il modo in cui sia cambiata effettivamente la linea di discendenza per il futuro della corona.

Re Carlo pranzo a sacco - RicettaSprint
Re Carlo pranzo a sacco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito fuori di sé dalla gioia: “Che emozione!”

Il nuovo sovrano del Regno Unito alla folla si è mostrato davvero in splendida forma. Una cura nel dettaglio che rappresenta il frutto anche del modo attento con il quale si prende cura si sé stesso già da molto tempo a questa parte, così come dimostrato anche dai vari cambiamenti che sono stati imposti alle cucine reali ancor prima che la Regina Elisabetta venisse a mancare, sempre per opera di Re Carlo III.

Qual è la pausa pranzo di Re Carlo?

Come spiegato precedentemente in questi anni Re Carlo ha sempre mostrato una forma fisica invidiabile frutto del tempo che il sovrano dedica a sé stesso ogni giorno. Al centro della propria alimentazione ha introdotto numerosi alimenti di origine naturale è fortemente biologici i quali rappresentano in modo concreto anche tutte le battaglie che il sovrano negli anni a messa in atto contro lo spreco alimentare a partire proprio dalle cucine di Buckingham Palace.

In particolar modo, il sovrano d’Inghilterra ha fatto sì che nella sua dieta venisse inserito l’olio extravergine d’oliva che utilizza con il pane rigorosamente fatto in casa durante la sua pausa pranzo che non cambia da moltissimi anni a questa parte.

Re Carlo pranzo a sacco - RicettaSprint
Re Carlo pranzo a sacco – RicettaSprint

Infatti, secondo quanto reso noto da numerosi collaboratori hanno riferito che  Re Carlo III porterebbe con sé in ogni parte del mondo un cestino con dentro il pranzo a sacco,  dove al suo interno sono contenuti tutti gli alimenti preferiti dal sovrano e che fanno parte appunto della suo pranzo quotidiano.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il ritorno dell’anello al dito: chi è il fortunato?

Cosa si trova nel cestino del pranzo del sovrano?

Re Carlo pranzo a sacco - RicettaSprint
Re Carlo pranzo a sacco – RicettaSprint

Il Re Carlo III prevedi ogni giorno realizzare il suo pranzo con prodotti estremamente naturali, formaggi biologici, miele e anche della frutta secca da poter aggiungere a tutto questo. Un altro dettaglio importante fa riferimento alla presenza del pane fatto in casa, così come abbiamo avuto modo di annunciare precedentemente, per i quali un tempo amava spalmare del burro così come vuole in un certo qual modo la traduzione in inglese. Recentemente però il sovrano, ha riferito di prediligere l’olio extravergine d’oliva italiano, diventato allo stesso tempo l’indiscusso protagonista nelle cucine di Buckingham Palace prendendo in molti casi il posto del burro, servite in tavola ad ogni occasione.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini si da coccolare da Cannavacciuolo | La nuotatrice dopo Pechino si rifugia dallo chef