anna moroni compleanno clerici
Antonella Clerici ed Anna Moroni, la foto che le ritrae insieme a ‘La Prova del Cuoco’ qualche anno fa. È il regalo di compleanno Antonella (websource/archivio)

Per il compleanno di Anna Moroni arriva un ‘regalo’ bellissimo da parte dell’amica Antonella Clerici. E gli ammiratori di entrambe vanno in visibilio.

Festa grande per Anna Moroni: oggi è il suo compleanno ed Antonella Clerici ne approfitta per fare gli auguri a colei che per quasi due decenni le ha fatto da ‘scudiera’ in tante edizioni de ‘La Prova del Cuoco’. La Moroni – che adesso è rivale della trasmissione a tema culinario di Rai 1 condotta ora da Elisa Isoardi – spegne le 80 candeline. E per la umbra è quindi un giorno speciale. Ovvio che la Clerici le rivolga quindi i più sinceri auguri. Le due non sono state soltanto colleghe ma amiche. Ed ‘Antonellina’ omaggia Anna Moroni pubblicando sul proprio profilo personale Instagram una foto che le ritrae entrambe in studio proprio a ‘La Prova del Cuoco’.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi esce allo scoperto: amore e rivincita sulla Clerici

Anna Moroni, il bellissimo regalo di compleanno della Clerici

Lo scatto è estrapolato dal passato, con le due intente a cucinare uno dei tanti, irresistibili manicaretti. “Io&te qualche anno fa ❤️ Auguri x i tuoi splendidi 80 anni. Con la tua testa sempre giovane e attiva, le tue mille cose da fare e cucinare, la tua instancabile energia.La mia seconda mamma @annamoronireal ti voglio bene”. Le parole della Clerici rivolte ad Anna Moroni sono state queste, e hanno scatenato l’entusiasmo dei fans. Le interazioni per questo post sono state tantissime, con una pioggia di commenti e di ‘mi piace’. Intanto proprio qualche tempo fa la stessa Moroni aveva spiegato come era finita a ‘La Prova del Cuoco’. “Merito della mia ‘vocina’…”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ed Anna Moroni di nuovo insieme: “Accadrà presto”

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Io&te qualche anno fa❤️Auguri x i tuoi splendidi 80. Con la tua testa sempre giovane e attiva, le tue mille cose da fare e cucinare, la tua instancabile energia.La mia seconda mamma @annamoronireal ti voglio bene

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: