Elisa Isoardi in costume, il web impietoso
La Prova del Cuoco, lite tra Isoardi e Setta?

E’ soltanto di un paio di giorni fa la notizia del taglio della trasmissione “La prova del Cuoco” e già si è scatenato un vespaio di polemiche che ha inevitabilmente coinvolto le due conduttrici interessate. Elisa Isoardi è apparsa negli ultimi giorni piuttosto tesa sui social. Nelle immagini postate non trapela che un viso nervoso e poco sorridente. La dinamica dei fatti vorrebbe che la sua collega e “rivale” nella mattinata calda di Raiuno le abbia involontariamente soffiato parte del programma.

La giornalista infatti condurrà una striscia nel corso del programma Unomattina dedicata all’economia, la cui durata si protrarrà oltre l’orario consueto tagliando di fatto di mezz’ora “La Prova del Cuoco”. La notizia è trapelata qualche giorno prima della conferma ufficiale del nuovo palinsesto Rai per la prossima stagione televisiva. Senza dubbio è apparsa come un fulmine a ciel sereno. Proprio quando, contemporanemante in edicola, è uscita una intervista rilasciata dalla Isoardi al quotidiano La Stampa in cui si rivelava entusiasta dell’importanza attribuitale dai vertici Rai.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, effusioni hot ed un look da ragazzina – FOTO

La Prova del Cuoco, lite tra Isoardi e Setta? Lei chiede chiarimenti sui social

Un duro colpo per la giovane Elisa, certamente mal assorbito, visto l’impegno professionale da lei profuso soprattutto negli ultimi tempi. Oltre a lavorare alla nuova edizione del cooking show infatti, la conduttrice sta elaborando un libro. Dedicato alla trasmissione, conterrà aneddoti e ricette: poche vacanze per lei quindi, a fronte di tante novità.

Gli indizi sui social fanno temere ancora di più. Ovvero che la Isoardi fosse davvero completamente all’oscuro di tutto e che ne fosse giunta a conoscenza dal mondo del web. A margine di una foto in cui quest’ultima appare in costume, piuttosto “stanca” è infatti apparso un commento proprio di Monica Setta. Quest’ultima scrive: “Elisa domani (oggi ndr) precisiamo tutto” accompagnandolo con tre roselline.

La Prova del Cuoco tagliata, Il commento di Monica Setta

Come se la giornalista avesse voluto virtualmente scusarsi ed inviare dei fiori alla collega, invitandola ad un chiarimento. Ciò fa supporre che tra le due possa esserci stato qualche piccolo fraintendimento a seguito della notizia. Probabilmente nella giornata odierna potrebbe esserci un incontro informale per capire come articolare la situazione.

Fatto sta che i tempi stringono: martedì ci sarà la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai ed è necessario modificare subito quel che si può o quantomeno giungere in fretta ad un compromesso. Vedremo se la situazione trapelata sarà confermata oppure se ci saranno cambiamenti a favore de “La Prova del Cuoco”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, replica alle accuse e dimentica il Sud

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore