Vorresti fare delle ottime frittelle o dei dolci particolari e non sai che creme usare per farcire i tuoi dolci? Ecco quelle più originali!

Le 4 creme per farcire più originali
Le 4 creme per farcire più originali Ricettasprint

Dai sapori più esotici a quelli più invernali, di creme pasticcere o spalmabili se ne possono creare tante… Oggi eccone scelte per te quattro che di sicuro non ti aspetti! Non sono affatto all’ordine del giorno e sono golosissime! Pronto per immergerti nella dolcezza?

Crema pasticcera cocco e lime

Crema pasticcera cocco e lime
Crema pasticcera cocco e lime Ricettasprint

La Crema pasticcera cocco e lime è una ricetta semplice, ottima per farcire dolci di ogni tipo oppure per essere gustata da sola, col suo sapore unico e delizioso. Al posto del latte utilizzeremo latte di cocco e succo di lime… ma per tutti i dettagli VEDI QUI LA RICETTA.

Crema spalmabile cioccolato e noci: la Nocella

Crema spalmabile cioccolato e noci: la Nocella
Crema spalmabile cioccolato e noci: la Nocella Ricettasprint

La Nocella, questa Crema spalmabile al cioccolato e noci, potrà stupirvi per l’intensità del suo sapore. Non tutti sanno quanto possono star bene noci e cioccolato insieme… Il suo sapore rustico ed intenso sarà davvero gustosissimo e arricchito dalle ottime proprietà nutritive delle noci. VEDI QUI LA RICETTA.

Crema Chantilly al Cachi

Crema chantilly al cachi
Crema chantilly al cachi Ricettasprint

La Crema Chantilly al Cachi è una prelibatezza dolcissima e ricca di nutrienti ottimi per il periodo freddo. Un gustoso dessert al cucchiaio o un’ottima crema per farcire. VEDI QUI LA RICETTA.

Crema pasticcera alla zucca

Crema pasticcera alla zucca
Crema pasticcera alla zucca Ricettasprint

Questa crema, ottima per chi ama questo dolce ortaggio che è la zucca, è perfetta per farcire torte, dolci, bignè, o anche mangiata al cucchiaio!

Potrete spolverizzarla con cannella, che si armonizzerà perfettamente con il sapore. Una volta pronta, non resisterete dall’assaggiarla a cucchiaiate! VEDI QUI LA RICETTA.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.