Lorenzo Biagiarelli È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli in questi anni ha costruito la sua carriera da food blogger anche grazie alla notorietà che ha conquistato sui social. Dopo un addio al mondo della musica, ecco che il compagno di Selvaggia Lucarelli è pronto a mettersi in gioco nel programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno.

Mancano davvero pochi giorni alla messa in onda del programma di Antonella Clerici, il quale segna il ritorno anche nella fascia del mezzogiorno della conduttrice italiana e che in questi per vent’anni ha tenuto compagnia al pubblico da casa con La Prova del Cuoco.

È sempre mezzogiorno rappresenta una bellissima sfida nella quale mettersi in gioco attraverso qualcosa di nuovo, innovativo e che non parli solo di cucina come sempre la televisione ha fatto, ma aprendo uno scenario nuovo in perfetto collegamento tra il web e la tv.

Non a caso, ecco che tra i personaggi famosi sul web presenti nel cast di È sempre mezzogiorno troviamo proprio lui, Lorenzo Biagiarelli che nel corso degli ultimi anni ha deciso di incentrare la sua carriera nel food blogging e quindi attraverso la realizzazione di ricette, commento e anche video realizzati con diverse collaborazioni.

A ogni modo, scopriamo insieme come impiega il tempo Lorenzo Biagiarelli in attesa della diretta su Rai 1 tra un impegno di lavoro e l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DOVE (E COSA) HO MANGIATO IN SALENTO . Dove con Salento stavolta intendo: ben sotto Lecce, appena sopra Leuca. Niente mare, tanta polvere e case di pietra e paesini che di giorno sembrano quasi in bianco e nero dalla luce accecante, e di sera tutti a tavola per strada con le luci e i colori e il rosato e le masserie. In questo Salento, ecco, ho mangiato sempre bene. Qui, qui, e qui. . L’elenco (e le foto) dei posti in cui ho mangiato in Salento è sul mio sito lorenzobiagiarelli.com (link in bio) . #lorenzobiagiarelli #food #ristoranti #puglia #salento #visititaly

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) in data: 31 Ago 2020 alle ore 12:51 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli | Le polpette con più peperoncino della storia | Video

Lorenzo Biagiarelli È sempre mezzogiorno | La web star avvistata in Rai

Sono giorni pieni di trepidante attesa quelli che sta vivendo Lorenzo Biagiarelli in attesa della messa in onda del programma È sempre mezzogiorno, il nuovo show firmato da Antonella Clerici. Cosa succederà nel corso delle puntate sembra essere una sorpresa tutta da scoprire ma Lorenzo Biagiarelli è già impegnatissimo su diversi fronti lavorativi.

Nel frattempo, Biagiarelli dedica anche il suo tempo a quei piccoli impegni familiari che per molti rappresentano una routine, anche se magari in abiti differenti.

Sabato 19 settembre 2020, infatti, Lorenzo Biagiarelli ha condiviso una foto scattata fuori gli studi di Ballando con le Stelle dove, da compagno formidabile, aspetta che Selvaggia Lucarelli terminasse appunto di lavorare e rincasare così insieme.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna in cucina! Il nuovo programma è alle porte

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Un amore in cucina | Per rivivere “Momenti teneri” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.