Lorenzo+Biagiarelli+il+brunch+perfetto+%7C+Il+nuovo+piatto+dello+chef
ricettasprint
/lorenzo-biagiarelli-il-brunch-perfetto-il-nuovo-piatto-dello-chef/amp/
News

Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto | Il nuovo piatto dello chef

Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli è uno chef che nel corso della carriera fa dato dimostrazione di preferire i gusti intensi, forti e decisi come nella realizzazione della ricetta perfetta per un brunch da servire la domenica mattina. Ecco il nuovo piatto servito dallo chef su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli ragù di avanzi | La ricetta espressa dello chef

Nel corso della sua carriera Lorenzo Biagiarelli ha mostrato di essere un nuovo ricco di talento, sia nel campo musicale che culinario. Fin dal suo esordio suo social in qualità di food blogger, Lorenzo Biagiarelli ha dato sfoggio di un nuovo modo d’intendere la cucina, la quale rappresenta non solo un mix dei cibi amati dallo chef ma anche delle varie pietanze assaporate dallo stesso durante i suoi viaggi in giro per il mondo.

L’esperienza culinaria di Lorenzo Biagiarelli, inoltre, gli ha permesso di diventare anche una delle star dello show di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici. Comunque sia, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la realizzazione di un nuovo piatto da parte dello chef e che rappresenta in toto il suo stile culinario e il cui aspetto è in grado di stuzzicare il palato già dalla foto.

Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli episodio imbarazzante | Il racconto dello chef

Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto | Piatto ricco…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Lorenzo Biaguarelli nel corso di queste settimane sta riuscendo a stupire i follower sui social attraverso la realizzazione di piatti ricchi e gustosi, come nel caso del ragù di avanzi che ha subito riscosso un grandissimo successo.

In queste ore, invece, a tenere banco nel mondo nel profilo Instagram dello chef Biagiarelli troviamo la pubblicazione di una nuova ricetta da lui proposta e che sembra essere perfetta appunto per un brunch della domenica. A spiegare nel dettaglio di cosa si tratta è stato appunto Lorenzo Biagiarelli con la condivisione di una foto che mostra appunto il piatto finito su Instagram, con un pizzico d’ironia che ormai è diventato uno dei tratti distintivi per lo chef. Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere la seguente descrizione del piatto: “Letto di broccoli e cavolfiori olio sale e pepe e tanto fuoco di ghisa, prosciutto al coltello (l’amico WILSOOOOOOON by @salumificiosanmichele) e trota affumicata trentina per la signorina, uova fritte”. Biagiarelli conclude il messaggio scritto nel post nel seguente modo: “Quanto ci vuole a mettere su un brunch? Qualche raggio di sole e una finestra aperta sul fresco. Buona domenica!”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli lavora a un nuovo piatto | Tutto deve essere perfetto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Tartufini leggerissimi, tanti piccoli pezzi di paradiso super morbidi, uno tira sempre l’altro!

Per la colazione di oggi ho ben pensato di servire a tutta la famiglia questi…

15 minuti ago
  • Primo piatto

Le ricette di una volta non ti deludono mai, l’insalata di pasta proprio come la fanno nei piccoli borghi marinai è una garanzia

Sono certa che le ricette di una volta non ti deludono mai, fai l'insalata di…

45 minuti ago
  • Dolci

Adoro la frutta estiva e ci faccio anche la torta gluten free proprio come mia nonna, soffice, leggera non c’è colazione migliore

La torta con frutta estiva gluten free è la migliore ricetta che si può preparare…

1 ora ago
  • News

Stracci da cucina ma come li lavi? Stai sbagliando tutto, ecco cosa devi fare

Fate attenzione agli stracci che utilizzate in cucina o per lavare il pavimento. Ad esempio,…

2 ore ago
  • Dolci

Il tiramisù perfetto con 500 g di mascarpone e un ingrediente speciale: il caramello salato WOW che svolta

Tiramisù al caramello salato: 500 g di mascarpone, la dose giusta e col caramello salato…

3 ore ago
  • Dolci

Da quando li ho scoperti non li preparo più classici: questi cookie al cocco li finiamo ancora caldi dal forno

Cookie al cocco: talmente buoni che li finiamo ancora caldi, pensa che da quando li…

4 ore ago