Lorenzo Biagiarelli pacco mix - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli pacco mix – RicettaSprint

Il Coronavirus in questi mesi sta tenendo lontano le famiglie, ma ecco che Lorenzo Biagiarelli riesce a trovare una nota positiva, forse l’unica, e che si racchiude in un pacco che rappresenta il mix perfetto con dentro dolci di Natale e Carnevale. Lo stesso chef però avverte: attenzione alla bilancia.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli si è lasciato prendere la mano | Le vecchie abitudini

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Lorenzo Biagiarelli grazie alla bellissima relazione vissuta con Selvaggia Lucarelli raccontata anche un po’ sui social, attraverso le foto che i due hanno condiviso negli anni, alcune delle quali scattate durante i viaggi pazzeschi fatti in giro per il mondo e che hanno permesso allo chef di scoprire e approfondire la passione per la cucina.

Dello chef Biagiarelli, dunque, conosciamo molto poco in merito alla sua vita privata se non qualche ricordo che lo stesso si trova a raccontare sui social, come successo nel corso delle scorse settimane con la presentazione della maccherroncini al fumé di Maciste, legata alle estati vissute da bambino insieme ai genitori al mare.

Oggi, ecco che Biagiarelli torna a parlare della propria mamma ma in una ‘chiave’ diversa, dato che la signora Biagiarelli ha trovato il modo di stupire il figlio con un pacco pieno di tante prelibatezze.

Lorenzo Biagiarelli pacco mix - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli pacco mix – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina | La sfida con Antonella Clerici

Lorenzo Biagiarelli pacco mix Natale e Carnevale | Ecco cosa ha trovato lo chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, il Coronavirus ha tenuto lontano molte famiglie, come nel caso di Lorenzo Biagiarelli che non ha avuto modo di vedere la madre così tanto spesso dato quello che sta succedendo in Italia, e le tante settimane in cui la Lombardia è stata in zona rossa.

La mamma dello chef, dunque, ha deciso di stupire il figlio con la consegna di un pacco davvero speciale, dentro il quale Lorenzo Biagiarelli ha trovato così tanti dolci da recuperare le feste di Natale e anticipare così anche quella di Carnevale. A raccontare il tutto è stato lo chef che nella sua pagina Instagram ha condiviso un post accompagnato dal seguente commento: “Non vedere la propria madre per mesi ha anche dei vantaggi. Ad esempio, quello di ricevere nella stessa botta i dolci di Natale e quelli del carnevale”. Biagiarelli, inoltre, scrive nel commento che accompagna il posto: “Il fatto che le frittelle fossero vuote, ovviamente, può far dubitare della veridicità del detto ‘mater semper certa’. I ferrivecchi di cioccolato però riequilibrano la partita. Ma non certo la bilancia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli maccheroncini al fumè di Maciste | Ricetta misteriosa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.