Lorenzo Biagiarelli schiavo dell'aroma in busta - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli schiavo dell’aroma in busta – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli ha deciso di fare coming out e svelare di esser stato per diverso tempo “schiavo delle spezie aromatiche in busta”. Una confessione che ha lasciato gli stessi fan dello chef a bocca aperta, dato anche le ricette che questo di volta in volta realizza. Il tutto, però, non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli come fa la spesa | Il dettaglio non passa inosservato

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Lorenzo Biagiarelli negli anni di carriera e grazie al programma di E’ sempre mezzogiorno ha dato sfoggio di sé e delle sue grandi abilità da chef provetto.

Non a caso, di volta in volta, i piatti da questo realizzato riescono a ottenere un grandissimo successo sia in campo televisivo che appunto social dove per lui tutto è cominciato. A ogni modo, come spiegato all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la confessione fatta da Lorenzo Biagiarelli… quasi un coming out culinario, ma sul quale ben presto ha fatto ammenda. Ecco di cosa si tratta.

Lorenzo Biagiarelli schiavo dell'aroma in busta - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli schiavo dell’aroma in busta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli festa di San Patrizio in cucina | La video ricetta

Lorenzo Biagiarelli “schiavo delle spezie in busta” | Come cambia la cucina per lo chef

I piatti realizzati da Lorenzo Biagiarelli sono una vera e propria opera d’arte da gustare e anche da guardare, tanto che i post da questo condivisi riescono ogni volta a riscuotere un grandissimo successo.

Nell’ultimo post condiviso da Biagiarelli, quindi, è possibile vedere delle bellissime piantine aromatiche travasate in nuovi vasi scelti e sul quale lo chef ha scritto: “La cosa nuova di questa settimana è che, per la prima volta nella mia vita, ho travasato delle piante aromatiche, perché (sì, questa è una confessione scottante) ero schiavo degli aromi in busta pagati un occhio della testa e con tonnellate di plastica inutile. Da un paio di settimane però al programma è arrivato @matt_thefarmer e ho scoperto (che scoperta eh?) che toh, posso piantarle pure io due piantine in terrazza. Ma soprattutto, mi ha messo voglia di farlo”. Infine: “Perciò ecco una foto di un tramonto, il tramonto di un’altra cattiva abitudine che se ne va. Il nostro programma fa quest’effetto anche a voi? C’è una cosa nuova che avete imparato e che avete cominciato a fare in un qualsiasi giorno lavorativo dopo le 13.24 circa?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il re delle polpette | Il momento della rivelazione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.