Lorenzo Biagiarelli vita da supereroe - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli vita da supereroe – RicettaSprint

La cucina è un mondo bellissimo e questa è una cosa che conosce benissimo anche Lorenzo Biagiarelli che negli anni è stato in grado di trasformare questa bellissima passione in un lavoro. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto dallo chef in merito al suo essere un supereroe… in cucina.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli in cosa è laureato ? La vita prima della cucina

Ebbene sì, ancora una volta Lorenzo Biagiarelli è riuscito a conquistare il popolo del web grazie alla pubblicazione di un video nel quale racconta il suo modo di vedere la cucina, e come si sente ogni qual volta in cui si mette ai fornelli per realizzare una delle sue gustosissime ricette.

Non a caso, con la solita ironia che lo contraddistingue, ecco che Lorenzo Biagiarelli sui social scrive: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, era il primo insegnamento impartito al supereroe. Io non mi attacco alle pareti e non so volare sopra i grattacieli (mi piacerebbe, intendiamoci), ma anche saper cucinare è un piccolo potere e allora ci sono piccole responsabilità”.

Lorenzo Biagiarelli vita da supereroe - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli vita da supereroe – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il primo piatto super top | La ricetta della tradizione

Lorenzo Biagiarelli vita da supereroe | “Cerco di capire…”

Nel nostro piccolo, dunque, ognuno di noi è un supereroe… soprattutto coloro che ogni giorno si impegnano nel portare nelle tavole italiane prodotti di alta qualità, gli stessi che dagli chef vengono poi trasformati in pietanze eccezionali.

Lorenzo Biagiarelli, non a caso, conclude il suo post condiviso su Instagram con la seguente e attenta riflessione: “Piccoli gesti, perchè chi come me vive in una metropoli dove il km 0 è un miraggio deve impegnarsi il doppio. Io, come sapete, leggo tanto. Cerco di capire quanta acqua finisce in un kg di cibo, compenso il mio amore per le spezie esotiche andando a fare compere a piedi, mi ingegno nell’economia domestica. Piccoli gesti che però, condivisi, diventano grandi. Più dei supereroi. Quali sono i vostri?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli non può più tornare a Bologna | Colpa dei tortellini

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.