Lorenzo Biagiarelli in cosa è laureato - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli in cosa è laureato – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli nel corso dei mesi ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico televisivo che ogni giorno segue lo show di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Lo chef, però, poco prima che arrivasse la carriera nel mondo della cucina e dei coking show aveva allestito tutto per lui in modo completamente diverso. La domanda capite, dunque, è la seguente: in cosa è laureato lo chef Biagiarelli?

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il primo piatto super top | La ricetta della tradizione

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, della vita privata di Lorenzo Biagiarelli non conosciamo moltissimo, se non il fatto che da molti anni ormai è il compagno di Selvaggia Lucarelli, insieme alla quale convive e ha instaurato una bellissima relazione d’amore. La coppia, inoltre, non ama molto essere protagonista dell’attenzione mediatica del gossip, cercando così di proteggere la loro privacy quanto basta per non essere oggetto dell’attenzione mediatica dei magazine di cronaca rosa. Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli condividono anche molti interessi comuni, come appunto la passione per i viaggi come gli stessi hanno raccontato nelle loro pagine Instagram attraverso la pubblicazione di foto così belle da togliere il fiato.

I riflettori oggi sono sì puntati su Lorenzo Biagiarelli ma per qualcosa che riguarda la sua vita privata, ma in particolar modo il percorso di studi fatto negli anni e la carriera lavorativa avviata prima che per lui decidesse di mettersi in gioco nel mondo dei coking show.

Lorenzo Biagiarelli in cosa è laureato - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli in cosa è laureato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli non può più tornare a Bologna | Colpa dei tortellini

Lorenzo Biagiarelli in cosa è laureato ? Lavoro e vita privata prima della notorietà

Lorenzo Biagiarelli, dunque, nel corso degli ultimi anni è diventato uno dei food blogger più seguiti nel panorama social e che da qualche mese a questa parte è diventato anche uno dei personaggi di punta di È sempre mezzogiorno. Dello chef, inoltre, conosciamo anche la passione per la musica che per diverso tempo l’ha visto anche impegnatissimo su questo punto di vista, avendo avviato un’importante carriera lavorativa.

Secondo quando reso noto dal sito DonnaGlamour, Lorenzo Biagiarelli ancor prima che le sue passioni diventassero poi delle opportunità lavorative avrebbe seguito il corso di studi universitari per poi conseguire la laurea in storia, anche se di questo aspetto della sua vita privata si conosce ben poco dato che fin da subito ha seguito la passione per la musica con il nome d’arte di B-LAW.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “schiavo dell’aroma in busta” | Confessione scottante

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.