Luca+Cavani+%E2%80%9Cavvenne+tre+anni+fa%E2%80%A6%E2%80%9D%2C+il+racconto+commovente+del+conduttore
ricettasprint
/luca-cavani-racconto-commovente/amp/
News

Luca Cavani “avvenne tre anni fa…”, il racconto commovente del conduttore

Luca Calvani questi mesi è diventato uno dei maggiori protagonisti della scena del gossip e anche della televisione italiana, in queste ore però a tenere banco nel mondo del web troviamo un commovente ricordo fatto da conduttore e condiviso con i propri fan.

Il 2022 ha segnato un grandissimo ed importante successo per Luca Calvani che ha accettato l’invito da parte di Real Time a mettersi in gioco davanti le telecamere di Cortesie per gli ospiti, qui dove ha riscosso nell’immediato un grandissimo successo conquistando il pubblico fan dello show.

Luca Calvani ricordo commovente – RicettaSprint

Nel corso degli anni, inoltre, sono state davvero numerose le sfide messe in atto dall’attore conduttore televisivo, così come lo stesso ha avuto modo di raccontare nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di un ricordo che fa spazio ad un ricordo davvero commovente per Calvani.

Il commovente ricordo di Luca Calvani

I fan che hanno modo di seguire la pagina social di Luca Calvani, l’attore ha dato sfoggio anche ad un’altra passione legata appunto al cibo e che gli ha permesso di dar vita al ristorante Le Gusciane, che si trova in Toscana, location che nel tempo è diventata la sua casa.

Oggi, infatti, in tal senso ricorre un anniversario molto importante per Luca Calvani tanto da voler condividere tale emozione con il popolo del web: “Tre anni fa proprio questa mattina, ho firmato l’acquisto di questa casa di pietra a Pontemazzori. Avevamo un progetto molto piccolo ma ambizioso per noi, quello di creare un luogo che potesse contenere i nostri sogni e le nostre aspirazioni”.

Luca Calvani ricordo commovente – RicettaSprint

“Niente poteva prepararci…”

Il ristorante Le Gusciane, quindi, per Luca Calvani la realizzazione di un sogno ma anche un grande salto nel vuoto che in parte ha cambiato totalmente la propria vita, anche quando non sapeva cosa sarebbe successo da lì a breve.

A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso giudice di Cortesie per gli ospiti che nel post condiviso sui social conclude così il suo messaggio: “Niente poteva prepararci a quello che sarebbe successo, perché c’è qualcosa di profondo e di spirituale che si avverte qui. Le Gusciane cresce ogni giorno e con esso i nostri sogni che prendono il volo. È stato tanto, ed è ogni giorno duro lavoro ma che soddisfazione! Ringrazio tutti coloro che ci hanno voluto bene, io e Ale siamo orgogliosi di condividere questo luogo dell’anima con voi”.

Luca Calvani ricordo commovente – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Bicchieri macchiati e che emanano un cattivo odore? Risolvi in quattro e quattr’otto con questa miscela a costo zero

Con questa magica soluzione puoi pulire i bicchieri macchiati e che emanano un cattivo odore,…

16 minuti ago
  • Primo piatto

Lasagna scostumata: dimentica la solita ricetta, questa non si fa a strati e nemmeno nel forno, tutto in padella e via a tavola, buonissima

Che domenica è senza lasagna, ma di stare ore in cucina proprio non mi va,…

1 ora ago
  • Pizza

Io in casa preparo il pane migliore di quello del forno sotto casa, il mio segreto un pentolino nel forno

L'arte di fare il pane è tramandata da generazioni, ma ci sono impasti che possiamo…

2 ore ago
  • Dolci

Per un dopo cena senza sensi di colpa fai gli scrigni di pasta frolla, prenderai tutti per la gola, solo 120 Kcal

Se vuoi concederti una coccola dolce dopo cena, puoi preparare gli scrigni di pasta frolla…

2 ore ago
  • Dolci

Torta alla stracciatella la preparo in soli 10 minuti ho lasciati tutti a bocca aperta dopo cena!

Ho preparato la torta alla stracciatella in soli 10 minuti e devo dire che ho…

3 ore ago