Come funziona questa iniziativa tanto curiosa quanto originale: mangia la pizza e poi pagherai quando arriverà “quel” momento.

Mangia la pizza ora e poi la paghi quando accadrà l’ineluttabile. Se non è una strategia di marketing originale e capace di attirare l’attenzione questa allora non sappiamo quale altra potrebbe esserlo.

Mangia la pizza ora e pagherai quando morirai
Una pizza appena sfornata (Canva – ricettasprint.it)

La cosa ha destato la curiosità di molti, anche oltre ai confini nazionali. Difatti si tratta di una trovata che è successa all’estero ma la cui notizia ha saputo fare il giro del mondo. A concepirla è stata una catena molto nota in patria.

Si tratta di Hell Pizza, che è attiva in Nuova Zelanda e che, per l’appunto, ha concepito questo piano per attirare più clienti. In pratica si mangia la pizza per poi saldare il conto al momento del decesso.

Ed il nome di questo piano è AfterLife Party, letteralmente “Festa del DopoVita”. Ma ci sono altri ulteriori dettagli che rendono questa iniziativa unica, per quello che sarà l’ultimo dei pensieri, è proprio il caso di dirlo.

Mangia la pizza, paghi quando “sarà il momento”

Ad accedere ad AfterLife Party saranno solo in 666 in Nuova Zelanda e ad altri 666 nella non lontana Australia. Questo numero decisamente indicativo, essendo quello con il quale ci si riferisce a Satana.

Mangia la pizza ora e pagherai quando morirai
Una pizza vista nel dettaglio (Canva – ricettasprint.it)

E per fare si che AfterLife Party diventi realtà bisogna redigere la cosa dal notaio all’interno del proprio testamento. Andrà inserita una voce con la quale si autorizza il pagamento di tutte le pizze consumate in vita da parte del beneficiario quando quest’ultimo trapasserà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Antonella Clerici e il clamoroso insulto pubblico | lei reagisce così

A pensarci bene però si rischia di pagare un botto per quanto riguarda il conto finale, in aggiunta a tutte le spese necessarie per celebrare un funerale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ristorante senza il Pos | posso rifiutare di pagare il conto?

Mangia la pizza ora e pagherai quando morirai
Una pizza a domicilio (Canva – ricettasprint.it)

C’è da dire che non ci sono in alcun modo delle maggiorazioni a carico dei clienti, come per esempio tassi di interesse, commissioni e simili. Il prezzo riportato sarà sempre e solo quello che potrà essere estrapolato dalla somma di ogni singola pizza ordinata in vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mangiare fragole fa alzare la glicemia oppure no?

E questa trovata pubblicitaria segue la falsariga di quelli che sono i servizi assistenziali attualmente vigenti in Nuova Zelanda, per i quali pure si compra al momento ma con la possibilità di pagare in un secondo momento, per quanto riguarda l’acquisto di beni di prima necessità. Una cosa è certa: alla fine tutti quanti pagheranno il loro conto, per forza di cose.