Momento magico nella vita di Marco Bianchi, il quale non ha potuto fare a meno di tenere per sé la bellissima notizia facendo un grandissimo annuncio a vele spiegate.
Marco Bianchi sta vivendo un momento davvero molto magico e della sua vita, il tutto grazie all’arrivo del compagno Peppe che ha riempito di gioia e grande amore la sua quotidianità, rendendo ogni attimo unico insieme alla figlia Vivienne.
LEGGI ANCHE -> Olio di semi di girasole | le alternative fanno calare la qualità dei prodotti
In questo frangente, lo chef ha imparato a condividere ciò che lo riguarda da vicino sia in ambito lavorativo che nel privato, così come dimostrato dall’arrivo del piccolo Ettore e Todora, anche dal popolo del web che quotidianamente seguiva Marco bianchi e il racconto delle sue imprese.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Marco Bianchi ha sempre dimostrato di avere una vera e propria marcia in più grazie anche al modo in cui lo chef ha imparato e amato raccontarsi attraverso la cucina, vari video realizzati anche nell’ambito della vita privata e non solo.
Recentemente, i fan hanno avuto modo di vedere come la famiglia di Marco Bianchi sia cresciuta notevolmente con il mezzo gioia anche della figlia Vivienne.
La conferma di quanto detto, non a caso arriva dal nuovo annuncio fatto dallo chef Bianchi che non ha potuto trattenere la felicità tanto da volerla condividere con il popolo del web.
LEGGI ANCHE -> Panino croccante con salmone: non è come sembra, la preparazione ti stupirà
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nuovo annuncio pieno di gioia condiviso da Marco bianchi e che ha subito conquistato il web.
Nel post in questione, dunque, è possibile leggere il seguente messaggio: “Ci sono sempre tutti (così rispondo ai tanti messaggi arrivati tra ieri e oggi): stiamo ‘soltanto’ allargando la nostra famiglia! Cane, conigli, cavalli e gatti… qualcuno vorrebbe anche galline e caprette, ma direi di attendere per questo step! Questo Scottish ha una storia molto bella, presto la racconteremo. In arrivo nelle prossime settimane anche Bruschetta che si unirà alla banda! Nel frattempo, Yuki vi saluta con affetto!”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sostituisce Max Giusti: l’annuncio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…