Comincia ‘Masterchef 10’, con la popolare trasmissione ai fornelli che vedrà alcune variazioni nel rispetto della sicurezza in ottica pandemia.
Dal 17 dicembre inizia ‘Masterchef 10‘, che sarà all’insegna della prevenzione data la congiuntura attuale estremamente sfavorevole. Il numero di contagi quotidiani è ancora molto alto ed altrettanto si può dire per quanto riguarda il computo delle vittime. Sin da quanto è scoppiata la pandemia, i programmi televisivi hanno dovuto adattarsi ad una situazione del tutto nuova.
Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo a muso duro | “Non si scherza” | Foto
In tanti programmi non è risultato più possibile ospitare il pubblico in studio. Ed anche l’interazione con gli ospiti presenti è cambiata per favorire il distanziamento sociale. In questo senso ‘Masterchef’ 10 non fa eccezione. I casting hanno avuto luogo a distanza, con i concorrenti scelti che poi hanno dovuto sottostare ad un periodo obbligatorio di 14 giorni di quarantena, prima dell’inizio del format. Vietato portare i piatti preparati a casa. Tutto verrà fatto al momento. Sono cambiati anche gli spazi fisici, con le postazioni rese più larghe e la dispensa più grande.
Leggi anche –> MasterChef ha cambiato la cucina | Parola di Antonino Cannavacciuolo
Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo in laboratorio | Il dietro della cucina | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sarà impossibile vedere gli individui gli uni vicini agli altri. Pure le postazioni dei giudici – Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli – saranno ulteriormente distanziate. E nei loro giudizi, i tre chef non potranno più assaggiare dallo stesso piatto i manicaretti preparati dai concorrenti.
In inverno il forno acceso diventa una promessa di conforto e le torte assumono un…
Stasera lo dico subito: niente padelle, niente schizzi, niente odore di soffritto che resta in…
Una crostata così friabile e profumata che nessuno sospetta l’assenza del burro, perfetta per chi…
Alcune delle scoperte più agghiaccianti arrivano proprio dal cibo. Ecco che una foto in particolare…
Ci sono piatti che non servono solo a sfamare, ma a prendersi cura: la minestrina…
Attenzione a come cuoci il sugo, lo puoi ancora salvare nel caso in cui ti…