Molte persone stanno mettendo la stecca di cannella all’interno dell’aceto, il perché strabiliante e mi lascerà assolutamente senza parole. 

Come abbiamo avuto modo di spiegare nella pubblicazione di articoli precedenti, le proprietà nutrizionali dell’aceto sono davvero considerevoli e allo stesso modo questo agisce in qualità di disincrostante e disinfettante.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici rivela il triste retroscena sulla figlia Sophie Maelle | “Lo viveva con timore”

Sulla base di tale motivazione l’aceto viene utilizzato molto spesso anche per le pulizie della casa, diventando la base perfetta per la realizzazione dei prodotti biologici da impiegare serenamente nelle varie stanze e per rendere gli ambienti profumati disinfettati. Basti pensare che è una delle forme più utilizzate nel quotidiano con la base di aceto e bicarbonato, una mistura che si adatta a molteplici fini.

Il grande potere dell’aceto e la cannella

Nel momento in cui parliamo della chat facciamo riferimento ad una bevanda con una base acida, in grado di agire in modo positivo con il nostro corpo ma anche con la preparazione di prodotti biologici da utilizzare in casa. Allo stesso modo la cannella contiene in sé è una lunga serie di proprietà benefiche che sono in grado di regolare i livelli di zuccheri nel sangue, ma anche in grado di ridurre il dolore dell’attrice e delle mestruazioni.

Alimenti possono essere usati in casa con molteplici fini e scopi, l’aceto per la realizzazione di vari prodotti  e la cannella per tenere lontano alcuni fastidiosi insetti come le zanzare. Ma cosa avviene nel momento in cui decidiamo di unirli?

LEGGI ANCHE -> Hai mai mangiato le tagliatelle di nonna Pina, sono pronta a svelarti la vera ricetta

Metti una stecca di cannella nell’aceto

Ebbene sì, provate a mettere una stecca di cannella all’interno dell’aceto di vino bianco, mezzo bicchiere di detersivo liquidò per i piatti e mezzo cucchiaino di bicarbonato.questo mi permetterà di ottenere uno spray insetticida che può essere utilizzato anche in casa per pulire le varie superfici.

Sarà necessario inserire tutto interno di un vaporizzatore, qui dove lasceremo immerse i due bastoncini di cannella per tutto il tempo che utilizzeremo questo prodotto più non ci sono al 100%. Il consiglio è quello di lasciare tutti i clienti in immersione per almeno un giorno, lontano dalle fonti di calore per fare in modo che si amalgamano perfettamente. Dopodiché agitiamo sempre prima dell’uso e utilizziamo questo spray insetticida sulle tende, ma anche in prossimità delle finestre dato che l’odore di tutti gli ingredienti messi insieme da così tanto fastidio tenerli lontani. Inoltre, ti ho dettagli fondamentali, potete aggiungerlo un po’ d’acqua calda insieme ad altri prodotti per pulire il pavimento e ottenere un risultato super efficace prova l’insetti e disinfettare davvero ogni tipo di superficie.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo scatenato in macchina | Il video delle sue follie diventa virale