Lei ormai sforna, è proprio il caso di dirlo, continue novità inedite per i suoi followers. Il postino lascia una traccia che potrebbe rivelare qualcosa: chi vi ricorda?
Appena terminate le registrazioni della nuova edizione del suo programma e già si vocifera sul futuro professionale, sempre più roseo e denso di collaborazioni, della nostra amata food blogger. Lei è un vulcano in continua eruzione e pur ricavandosi spazi meritatissimi di riposo e relax con suo marito ed il cucciolone , non manca mai di coltivare il rapporto con i suoi milioni di followers.
In ogni parte del mondo, non solo nel nostro paese, la cuoca si propone come ambasciatrice delle nostre tradizioni gastronomiche rendendo la loro realizzazione semplice ed alla portata di tutti. Non c’è nessuno, anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo che non abbia imparato ad apprezzare le sue qualità e la sua immensa genuinità che la rende tanto vicina ai ‘comuni mortali’. Una influencer decisamente sui generis, amatissima proprio per quel suo essere così distante dalla mondanità.
Ciò che i fan amano non è soltanto la sua abilità in cucina, ma la sua dimensione familiare a tutto tondo, in cui ovviamente rientrano oltre al compagno e il cane anche le vecchiarelle. Ogni tanto appaiono guest star la zia Anna, sua parrucchiera personale, la mamma, sua cugina ed i nipotini che tanto ama. Una bellissima realtà, quella che attornia Lei che non fa mancare ai suoi followers anche momenti estremamente divertenti.
In genere è sempre il marito ad iniziare le storie al solo scopo di prenderla in giro per qualcosa, dando luogo a delle gag esilaranti. Una coppia innamorata certamente, ma anche molto comica! Per questo motivo non ci stupirebbe se lei arrivasse a concordare qualche collaborazione inedita e sorprendente. Una breve storia condivisa ieri ha messo la pulce nell’orecchio ai tantissimi fan della conduttrice.
Ovviamente è proprio lui, il simpaticissimo amico di famiglia che con il suo accento ben conosciuto si è prestato ad una scenetta divertente. Chissà se questo siparietto anticipa qualche gustosa e divertente novità inedita per i followers della nostra?
Il pane naan lo preparo in 10 minuti lo cucino in padella, lo servo con…
Avrai sentito dire che non bisogna mai mangiare le cozze nei mesi senza la R,…
La passata di pomodoro la faccio proprio come una volta, questo è un modo di…
In casa mia il risparmio è davvero molto importante, ecco perché ho trovato il modo…
Chi dice che i legumi si mangiano solo in inverno si ricrederà, soprattutto dopo aver…
Peperoncino tritato sott'olio lo faccio oggi e posso usarlo anche tra un anno, ci condisco…