Gli Orsetti dessert sono semplici e pronti in pochi minuti. Siete a casa e ricevete la visita improvvisa dei vostri nipotini? Non avete nessun dolcetto nella dispensa? Non preoccupatevi. Con pochi ingredienti sempre presenti in ogni cucina, potrete rallegrare la giornata ai vostri nipoti e quindi anche la vostra. Vi basterà seguire le indicazioni della nostra ricettasprint.
Potrebbe piacerti anche: Pane, pomodori e capperi | Un contorno davvero facile da preparare
Potrebbe piacerti anche: Rotolo solo albumi ricotta e pera | Delicatezza ed eleganza
Dosi per: 3 fette
Realizzato in: 3 minuti
Tempo di cottura: 3-4 minuti. Nel tostapane
Mettete le fette di pancarrè nel tostapane e scaldatele per 3-4 minuti rivoltandole a metà cottura. Adagiate le fette pancarrè abbrustolite in un bel piatto e con un coltello spalmatele con il Burro di arachidi da spalmare fatto in casa una ricetta davvero sprint! a proprio piacere.
Sbucciate la banana e tagliatela in rondelle non troppo spesse. Mettete due rotelle su una fetta di pancarrè farcita per fare le orecchie dell’orso e poggiate una rondella nella parte centrale inferiore della fetta farcita per fare il muso dell’orso. Adagiate due mirtilli lavati sul pancarrè sopra alla banana che rappresenta il muso e uno sul muso stesso. Eseguite le stesse operazioni sulle altre due fette di pancarrè. Ecco, gli orsetti sono pronti per essere serviti. Per un risultato migliore, accompagnate con questi dolcetti un bicchiere di Succo all’ananas e arancia | Fresco e dissetante pronto in pochi minuti o di Succo di frutta alla pesca preparato in casa, fresco e delicato. Vedrete che successo!
Potrebbe piacerti anche: Pancake al limone, una colazione veloce al profumo di agrumi
Potrebbe piacerti anche: Lasagna verdura senza forno l Ricetta semplice pronta in pochi minuti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…