I Paccheri alla crema di peperoni sono eccezionali! fatti in un attimo, sono il primo piatto cremoso che mette tutti d’accordo
I Paccheri alla crema di peperoni sono strepitosi! Semplici, genuini ed economici, sono la vivanda gourmet che potreste assaporare nel migliore ristorante stellato. Facilmente digeribili e molto più semplici da realizzare di quello che si può pensare, sono la prelibatezza alternativa che mette tutti d’accordo in un attimo.
Facili e veloci da fare, anche chi è alle prima armi in cucina li può realizzare in pochissimi minuti, e sono sempre irresistibili!
I Paccheri alla crema di peperoni sono favolosi! Invitanti e profumatissimi, sono la vivanda appetitosa che finirete di mangiare solo quando è terminata, e vi leccherete anche i baffi.
Di grande effetto scenico nella loro semplicità , fin dal primo sguardo i paccheri così cucinati mettono l’acquolina in bocca.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Â
Asciugate il peperone lavato prima di pulirlo e tagliarlo a tocchetti. Appassite per qualche minuto la cipolla mondata tritata in una padella antiaderente con metà dell’olio e poi unite i pezzetti di peperone. Cuocete per 15 minuti e poi fateli raffreddare. Nel mentre, cuocete i paccheri in una pentola d’acqua bollente leggermente salata per il tempo indicato sulla loro scatola.
Leggi anche: Torta arancia e mandorle: non teme rivali questo dessert, non vedrai l’ora di assaggiarla
Leggi anche:Â Treccia di pane e cioccolato, dolce e salato insieme in una deliziosa ricetta sprint
Leggi anche:Â Girelle alla Nutella senza forno, che spettacolo la merenda
Trascorso il tempo necessario, in un mixer cucina frullate a piĂą riprese i peperoni con la cipolla, lo yogurt, il prezzemolo e i pinoli fino ad avere un condimento cremoso omogeneo con cui condirete i paccheri scolati al dente. Se necessario, inglobate un cucchiai di acqua di cottura della pasta. Spolverizzate con il parmigiano grattugiato e servite caldo.
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perchĂ© dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…